A causa del gran numero di richieste di viaggio in Giappone, le nostre agenzie locali stanno impiegando più tempo del previsto per rispondere a tutti i messaggi. Si metteranno in contatto con voi nel più minor tempo possibile.
Esperienze memorabiliDai nostri viaggiatori, i loro preferiti
GiusyI suoi preferiti
Esperienza fantastica! siamo riusciuti a visitare tutti I luoghi di interesse presenti nell'itinerario e oltre, assaporando la meravigliosa cultura Giapponese! affidarci alla professionalità di Valeria ci ha permesso di vivere a pieno e tranquilli il viaggio, avendo lei pensato a tutto!
In coppia23/10/2025
Il periodo migliore per partire
Quando andare in Giappone?
Uno dei periodi migliori per un viaggio in Giappone è la primavera: il tempo è radioso e i ciliegi sono in fiore. Non solo: anche in autunno i colori sono unici e da non perdere. In linea generale, le mezze stagioni in Giappone offrono l'opportunità di effettuare escursioni e lunghe passeggiate attraverso le quali immergersi in un'atmosfera tutta da scoprire.
Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio in Giappone
4.6
163 recensioni
Francesca
5
Il nostro viaggio in giappone è stato perfetto sotto tutti i punti di vista. Dall'organizzazione dell'agenzia locale (impeccabile), alla consegna di tutti gli strumenti per goderci i luoghi e il viaggio al meglio, fino alla scelta delle guide per le visite. Essere stati aiutati in modo così minuzioso ci ha permesso di muoverci senza problemi e senza ansie, assaporando tutti gli aspetti del giappone che volevamo scoprire.
Vedi di più
Annarosa
4
l viaggio è andato complessivamente molto bene, siamo tutti molto contenti ed abbiamo visto tantissime cose interessanti divertendoci molto. L'organizzazione delle tappe è stata ben misurata ed anche la scelta degli alberghi è stata molto apprezzata sia per le location, sempre in zone estremamente piacevoli, centrali e prossime alle fermate delle metro o stazioni del treno, che per la tipologia di alberghi scelti. Apprezzatissima la scelta dell'*** che ci ha fatto concludere la vacanza, alla grande con una stupenda vista su Tokyo. Trasporti: tutto molto bene, a parte gli spostamenti suggeriti per arrivare dall' albergo a al treno per Koyasan, che poteva essere molto più semplificata, e quí ci ha aiutati la a.i La carta di credito ora è largamente diffusa in Giappone, si sono organizzati addirittura alcuni templi, nonché i monaci di Koyasan. Il contante si ritira facilmente dagli ATM, quindi francamente è inutile portare euro.
E per finire di seguito le recensioni delle 3 guide:
Dario a Tokyo: oltre ad averci accolto.all' aeroporto, per darci tutto quanto pattuito per l'avvio del viaggio, ci ha dettagliatamente spiegato il funzionamento della carta Ica, degli infiniti modi di ricaricarle, ci dà dato qualche utile consiglio comportamentale. Il giorno successivo ci siamo visti per un giro di “iniziazione di Tokyo,” che è stato estremamente istruttivo, ben bilanciato, tenuto conto che abbiamo viaggiato con i ragazzi. Dario è stato capace di fondere informazioni storico artistiche, con curiosità e piccoli aneddoti sul popolo giapponese. Abbiamo fatto tesoro di tutti i suoi consigli ed apprezzato moltissimo la sua guida. Valutazione a 5 stelle da parte di tutti.
Sebastiano ( mercato. Kyoto) : Sebastiano ci ha trovati più che preparati al mercato, in quanto avevamo già fatto questa esperienza a Kanazawa, e rifatta a Kyoto, trovandosi il mercato davanti al nostro albergo., con il senno di poi, questa guida avrebbe dovuto essere messa qualche giorno prima. Ciononostante Sebastiano ha ci ha raccontato curiosità su qualche negozio, ci haportati al Tempietto del mercato, e ci ha dato delle ottime dritte su come occupare il pomeriggio, che abbiamo seguito. 5 stelle anche a lui
Alessandro a Kyoto: simpatico e estremamente competente, con un'ottima preparazione storico-artistica che é stata immediatamente evidente. Con lui avevamo concordato un percorso che avremmo voluto fare per concludere la ns visita a Tokyo, e lo ha organizzato perfettamente, con i tempi dovuti e ben bilanciati. Persona molto empatica, ed appassionata del suo lavoro. 5 stelle tutte meritate
Vedi di più
Un'esperienza su misura
5
Carola e Valeria sono state sempre presenti e disponibili: non ci hanno fatto un tour classico, ma su misura, con dei dettagli diversi che hanno resa la prima esperienza in Giappone memorabile e ricca di ricordi magici