Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Richiedi un preventivo Il team di Xuyen sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Xuyen Specialista dei tour dal nord al sud del Vietnam, Laos e Cambogia

93 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Xuyen. Per me, essere un consulente di viaggio non è solamente un lavoro ma una passione: Passione di parlare l’italiano e di farvi amare il nostro paese. Saint Ausgustin ha detto : “ Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina”. Essendo andata a tuti gli angoli del Vietnam e un’esperienza di 10 anni nel turismo nella mia terra natale, sono sic...
Ciao a tutti! Mi chiamo Xuyen. Per me, essere un consulente di viaggio non è solamente un lavoro ma una passione: Passione di parlare l’italiano e di farvi amare il nostro paese. Saint Ausgustin ha detto : “ Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina”. Essendo andata a tuti gli angoli del Vietnam e un’esperienza di 10 anni nel turismo nella mia terra natale, sono sicura di poter farvi scoprire le pagine piu’ interessanti di questo libro!
Vedi di più
Membro Evaneos: da 4 anni
Esperienza: 10 anni
Basato a: Hanoi, Vietnam
Lingue: Italiano, Francese

Il team

Il tour operator locale di Xuyen con 3 agenti.

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

93 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Lavinia
    Lavinia
    23 dicembre 2018
    Gli aspetti positivi:
    L’ottima organizzazione che ha consentito il perfetto svolgimento del tour.
    Gli aspetti negativi:
    Nessuno.
    Comment :
    Bello e interessante.

  • Davide
    Davide
    15 dicembre 2018
    Gli aspetti positivi:
    Viaggio Ben Organizzato e Con Ottima Gestione sia in fase di preparazione che di svolgimento da parte di tutto il team LetoileVietnam. Guide sempre all'altezza e super disponibili.
    Gli aspetti negativi:
    Qualità e pulizia di alcuni Hotel, qualità dei mezzi di trasporto utilizzati sopratutto nel territorio cambogiano assolutamente da rivedere.
    Comment :
    Il viaggio è stato ben organizzato dal tour operator locale, i gestori sono stati sempre disponibili e presenti sia in fase di organizzazione che in fase di svolgimento. Il tour è stato parecchio stan...Il viaggio è stato ben organizzato dal tour operator locale, i gestori sono stati sempre disponibili e presenti sia in fase di organizzazione che in fase di svolgimento. Il tour è stato parecchio stancante con diversi spostamenti e cambi di hotel quasi giornalieri. L'organizzazione dei transfer con mezzo privato e guida è stato sempre impeccabile in vietnam con van comodi e guide preparate e professionali, in cambogia abbiamo avuto molti più problemi e credo si debba cambiare qualcosa sopratutto per quanto riguarda la qualità dei mezzi utilizzati (un pulmino ci ha lasciati per strada in mezzo al nulla durante un trasferimento di 6ore da phnom pehn a siem reap e un altro ci ha tenuti per ben due giorni con aria condizionata rotta con temperatura esterna sui 33/35gradi). I voli interni sono stati quasi perfetti se non fosse per il ritardo di 7ore avuto con successiva perdita di una notte di soggiorno per colpa della scarsa qualità di servizi della compagnia aerea Cambodia Angkor Airlines. Nel complesso le giornate sono state organizzate discretamente anche se spesso ci siamo ritrovati alle 2 di pomeriggio ad avere finito le visite giornaliere e quindi abbandonati da guida e pulmino in hotel, bisogna rivedere a mio avviso questo particolare per evitare giornate lunghe e stressanti e giornate invece brevi e poco incisive. La qualità dei primi hotel compresa la notte di crociera nella baia di halong sono stati ottimali, da rivedere e sicuramente non presentare piu' ai prossimi clienti hotel come il Sunland di Saigon (sporco, disorganizzato, in una pessima posizione e senza gli standard minimi di un hotel 3stelle), Hau Giang hotel sporco e disorganizzato, Chau Pho hotel di scarsissima qualità e pulizia con lenzuola sporche biancheria sporca e colazione pessima, il Royal *** di Siem Reap lontano dal centro ogni volta per spostarsi era necessario un tuc tuc, servizi scadenti, struttura datata e vecchia con sporcizia e macchie ovunque e dedicato solo esclusivamente al turismo cinese con qualche sporadico gruppo europeo e colazione sotto gli standard.Vedi di più