Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Xuyen sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Xuyen Specialista dei tour dal nord al sud del Vietnam, Laos e Cambogia

138 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Xuyen. Per me, essere un consulente di viaggio non è solamente un lavoro ma una passione: Passione di parlare l’italiano e di farvi amare il nostro paese. Saint Ausgustin ha detto : “ Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina”. Essendo andata a tuti gli angoli del Vietnam e un’esperienza di 10 anni nel turismo nella mia terra natale, sono sic... Ciao a tutti! Mi chiamo Xuyen. Per me, essere un consulente di viaggio non è solamente un lavoro ma una passione: Passione di parlare l’italiano e di farvi amare il nostro paese. Saint Ausgustin ha detto : “ Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina”. Essendo andata a tuti gli angoli del Vietnam e un’esperienza di 10 anni nel turismo nella mia terra natale, sono sicura di poter farvi scoprire le pagine piu’ interessanti di questo libro! Vedi di più
Membro Evaneos:da 5 anni
Esperienza:11 anni
Basato a:Hanoi,Vietnam
Lingue: Italiano, Francese

Il team

Il tour operator locale di Xuyen con 3 agenti.

Idee di tour

Recensioni dei viaggiatori

138 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Anto
    Anto
    1 febbraio 2020
    Gli aspetti positivi:
    L'organizzazione perfetta, gli alberghi anche se a 3 stelle molto belli, le auto comode, la cabina della barca di Halong. Gli appuntamenti precisi anche in aeroporto.
    Gli aspetti negativi:
    Il traffico caotico di Hanoi e Saigon e l'inquinamento dell'aria in queste due città. Era un problema anche attraversare sulle strisce pedonali.
    Comment :
    La parte che mi è piaciuta di più, ma è una mia preferenza, è stato il soggiorno in barca nella baia di Halong. Molto belli da vedere anche musei e giardini di Hanoi, il centro del Vietnam con i rest...La parte che mi è piaciuta di più, ma è una mia preferenza, è stato il soggiorno in barca nella baia di Halong. Molto belli da vedere anche musei e giardini di Hanoi, il centro del Vietnam con i resti dei templi induisti, il passo delle nuvole, il lago, i giardini meravigliosi, le pagode ecc.. Anche il mercato galleggiante del delta del Mekong molto pittoresco, i frutteti e veramente toccante il museo della guerra di Saigon.Vedi di più
    Risposta di Evaneos
    Grazie tante per la recensione!

  • Jack
    Jack
    27 gennaio 2020
    Gli aspetti positivi:
    È stato ben organizzato ed abbiamo visto posti stupendi con due guide su tre molto brave che ci hanno fatto interessare ai posti!
    Gli aspetti negativi:
    Non ne abbiamo rilevati molti, una la poca organizzazione del resort a Phu Quoc
    Comment :
    È un paese che piano piano cerca di risollevarsi e c’è molta cordialità!. I paesaggi sono incantevoli così come Hoi An (la città che ci ha colpito di più)
    GIANG
    Risposta dell'agente locale
    GIANG
    Buongiorno sig.re Jacopo Grazie mille per i suoi commenti sulla nostra organizzazione Spero di aver opportunità di risentirLe nel futuro per i prossimi viaggi Indocina Un caro saluto dal nostro team...Buongiorno sig.re Jacopo Grazie mille per i suoi commenti sulla nostra organizzazione Spero di aver opportunità di risentirLe nel futuro per i prossimi viaggi Indocina Un caro saluto dal nostro team. GiangVedi di più