Magico Angkor e isola di Koh Rong

CambogiaMagico Angkor e isola di Koh Rong

Scopri la destinazione
Scoprite il fascino dei templi di Angkor e  Siem Reap, della Capitale Phnom Penh, con i suoi edifici in stile francese, e lasciatevi coccolare dalle limpide acque dell’Isola di Koh Rong.
Idea di viaggio proposta da
Roberto l'esperto/a locale Cambogia
Durata
10 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.620 €
Idea di viaggio da personalizzare
Benvenuti in Cambogia

Giorno 1: Benvenuti in Cambogia

Arrivo all’aeroporto di Siem Reap ed incontro con la guida. Trasferimento in centro città e sistemazione in hotel.  Giornata libera per riposarvi o fare una prima scoperta della città. Alloggio : The Aviary Hotel (Siem Reap)
Tappe:
Siem Reap

Banteay Srei & Gran Circuito

Giorno 2: Banteay Srei & Gran Circuito

Inizieremo la girnata dirigerendoci, attraverso la campagna rurale, al piccolo ma bellissimo tempio di Banteay Srei. Questo tempio, costruito in arenaria rosa, sarà occasione per catturare alcune originali fotografie delle sculture chiare e dettagliate. Proseguiremo con la visita di Banteay Samre. Nel pomeriggio ritorneremo nel Parco di Angkor per visitare Tasom, dove le radici degli alberi adornano il meraviglioso ingresso. Visita dei tempi del Gran Circuito con Prè Rup, Mébon, il tempio induista, Ta Som, Neak Poan (Negas slanciato) e Preah Khan (spada sacra).  Alloggio : The Aviary Hotel (Siem Reap)
Tappe:
Banteay Srei,Prasat Pre Roup,Siem Reap

Tra Angkor Thom & Angkor Wat 

Giorno 3: Tra Angkor Thom & Angkor Wat 

Dopo colazione inizieremo la visita di Angkor Thom, iniziando dalla Porta Sud e dal Tempio di Bayon, famoso in tutto il mondo per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avalokitesvara. Visiteremo inoltre il tempio Baphuon, rappresentazione piramidale del mitico Monte Meru, e il tempio Phimeanakas, un enorme complesso che veniva utilizzato dal re nel passato. Proseguiremo con la Terrazza dell’Elefante e, nascosto nella foresta, Ta Prohm, famoso per il film "Tomb Raider".  Il tour continua verso la Madre di tutti i templi, l’Angkor Wat, che si ritiene essere il più grande edificio religioso del mondo. Questo tempio è la perfetta fusione di simbolismo e simmetria e una fonte di orgoglio e di forza per tutti i khmer. Verso sera consigliamo di godervi un'ora di foot massage o dedicarsi allo shopping al Mercato notturno di Angkor. Alloggio : The Aviary Hotel (Siem Reap)
Tappe:
Angkor Wat,Siem Reap

Siem Reap – Phnom Penh  

Giorno 4: Siem Reap – Phnom Penh  

Dopo la prima colazione, partenza da Siem Reap per Tonle Sap. Percorrendo il lato orientale del lago, arriveremo a Kampong Phluk, la “foresta allagata”,  accessibile solo durante l'acqua alta che si visiterà in barca. Nelle vicinanze si trova un villaggio di pescatori, dove si possono anche imparare i metodi tradizionali di pesca tramandati da generazioni. Viaggieremo su strada da Siem Reap a Phnom Penh (senza guida). Al nostro arrivo a Phnom Penh  check-in in albergo e tempo libero a disposizione per il resto della serata.  Alloggio : Pernottamento al Palace Gate Hotel (Phnom Penh)
Tappe:
Siem Reap,Tonle Sap,Phnom Penh

Phnom Penh “Passato e Presente”

Giorno 5: Phnom Penh “Passato e Presente”

Dopo la prima colazione, visiteremo il Palazzo Reale, costruito nel 1866, che rappresenta uno degli impressionanti palazzi colorati in stile Khmer. Visiteremo poi la vicina Pagoda d'argento (il tempio del Buddha di Smeraldo) e il Museo Nazionale, il caratteristico edificio rosso con una bellissima architettura Khmer. Questo pomeriggio scopriremo la storia turbolenta e toccante del paese, visitando il Museo del Genocidio di Toul Sleng. Continueremo poi per Wat Phnom: un tempio buddista che si trova a 27 metri dal suolo. Ci godremo un giro in bicicletta lungo il fiume e una crociera per ammirare il tramonto sul fiume Mekong e Tonle Sap (1 ora). Ci sarebbe inoltre la possibilità  di fare una crociera di un giorno su una barca di legno, per godersi al meglio i paesaggi incontaminati lungo ciascuna riva e visitare i villaggi tradizionali con le loro antiche pagode sulle isole. Alloggio : Pernottamento al Palace Gate Hotel (Phnom Penh)
Tappe:
Phnom Penh

Da Phnom Penh a Koh Rong

Giorno 6: Da Phnom Penh a Koh Rong

Viaggio su strada da Phnom Penh a Sihanouk Ville. Giunti a Sihanouk Ville, prenderete la barca veloce per Koh Rong.  -  Trasferimento senza guida. Alloggio : Perottamento al Soksan Beach Resort (Koh Rong)
Tappe:
Phnom Penh,Grand Sihanouk Ville,Kaôh Rŏng

Koh Rong in libertà

Giorno 7 a 9: Koh Rong in libertà

Tempo libero sull'isola. Alloggio : Perottamento al Soksan Beach Resort (Koh Rong)
Tappe:
Kaôh Rŏng

Fine del programma

Giorno 10: Fine del programma

Lasciata l'isola, ritorno a Sihanouk Ville e viaggio di ritorno per Phnom Penh. Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno. Saluterete il vostro driver cambogiano. Arrivederci Cambogia! - Trasferimento senza guida.
Tappe:
Grand Sihanouk Ville,Phnom Penh
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Cambogia

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Roberto verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Cambogia (27)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Cambogia che ti potrebbero interessare