Cambogia - Il viaggio autoguidato

CambogiaCambogia - Il viaggio autoguidato

Viaggio di esplorazione
Viaggio alla scoperta di Siem Reap con il ciclismo autoguidato. Poi trasferitevi in auto verso Phnom Penh, passando per Kompong Thom dove avete una sosta per la visita del Tempio di Sambor Prei Kuk, l'antica capitale al tempo di Chenla. Poi da Phnom Penh, viaggiate senza guida per Kampot/Kep, non sono famose solo per il pepe di prima qualità, i frutti di mare freschi e gli splendidi tramonti sulla costa, ma hanno anche bellissimi dintorni di campagna con una natura spettacolare, pittoreschi villaggi di pescatori, piantagioni, fiumi, rapide e gente locale adorabile! Rientrate a Phnom Penh per prendere il volo di rientro al vostro paese.
Idea di viaggio proposta da
Linh l'esperto/a locale Cambogia
Durata
9 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.077 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Siem Reap

Giorno 1: Arrivo a Siem Reap

Arrivo a Siem Reap e trasferimento in hotel con il solo autista. Check-in alle 14. Durante la giornata, incontrerete il vostro assistente, che vi fornirà tutto il necessario e vi informerà su come iniziare la vostra avventura autoguidata. Sul Road Map Book e sul dispositivo troverete elencati tre diversi moduli ciclistici che potrete percorrere durante il vostro soggiorno di tre giorni a Siem Reap, insieme ad altre informazioni su come vivere al meglio la Cambogia e il suo patrimonio. Pranzo e cena esclusi. Pernottamento in hotel. Pandora Suite d'Angkor (Ex: Siddharta Boutique Resort and Spa) * * * (camera Premier Deluxe)
Tappe:
Siem Reap

Siem Reap - Ciclismo autogestito - Breve visita del complesso di Angkor

Giorno 2: Siem Reap - Ciclismo autogestito - Breve visita del complesso di Angkor

Prima colazione in hotel. Oggi inizierete il vostro tour autoguidato a Siem Reap alla scoperta del Parco Archeologico di Angkor. Questo tour è stato progettato per dare accesso ai templi più famosi. Partirete dall'hotel e inizierete il vostro viaggio in bicicletta lungo il fiume, attraversando un villaggio e una zona boschiva. Arrivati alla Porta Sud di Angkor Thom, pedalerete lungo il muro su uno dei tratti più affascinanti del complesso di Angkor. In seguito, visiterete una serie di siti storici situati all'interno di Angkor Thom. Concluderete la vostra esplorazione in bicicletta visitando l'imponente e bellissimo Angkor Wat. Al termine, tornerete in bicicletta al vostro hotel. Distanza e durata della pedalata: 27 chilometri - 2 ore (escluse le visite ai siti) Livello: 1 Dislivello totale: 30 metri di salita / 27 metri di discesa Terreno: misto di strada asfaltata e sentieri nella foresta Trasporto: non necessario - è disponibile un veicolo per l'intera giornata. Pranzo e cena esclusi. Pernottamento in hotel. Pandora Suite D Angkor * * * (camera Premier Deluxe)
Tappe:
Siem Reap

Siem Reap - Ciclismo Autogestito - Tour Lungo del Complesso di Angkor

Giorno 3: Siem Reap - Ciclismo Autogestito - Tour Lungo del Complesso di Angkor

Prima colazione in hotel. Durante questo tour in bicicletta, scoprirete i famosi e remoti templi angkoriani. Raggiungerete i diversi siti percorrendo in bicicletta piccoli sentieri incontaminati, attraverso la foresta selvaggia, i templi e i villaggi. Lascerete il vostro hotel al mattino e pedalerete lungo il fiume, entrerete nella foresta e arriverete a Banteay Kdei. Proseguirete poi verso il maestoso Ta Prohm. Da lì, visiterete il misterioso Preah Khan e Neak Poan. La visita si concluderà con due templi: Mebon Est e Pre Rup. Sulla via del ritorno, in bicicletta, attraverserete la campagna, prima di fermarvi ad ammirare il tramonto a Srah Srang. Dopo il tramonto, un tuk tuk vi riporterà in hotel. Livello: 2 Distanza e durata del viaggio in bicicletta: 38 chilometri - 3 ore e 30 minuti (non è inclusa la visita al tempio) Dislivello totale: 25 metri in salita / 6 metri in discesa Terreno: misto di strada asfaltata e sentieri nella foresta Trasporto: veicolo disponibile per l'intera giornata - 10 chilometri - 15 minuti - Punto di arrivo Srah Srang - Hotel Nota: chiamare il numero suggerito sul libretto per prenotare un tuk tuk. Pranzo e cena esclusi. Pernottamento in hotel. Pandora Suite D Angkor * * * (camera Premier Deluxe)
Tappe:
Siem Reap

Siem Reap - Ciclismo autogestito - Baray Occidentale e Templi segreti in bicicletta

Giorno 4: Siem Reap - Ciclismo autogestito - Baray Occidentale e Templi segreti in bicicletta

Prima colazione in hotel. Questo tour di un'intera giornata è una delle più belle esperienze ciclistiche disponibili in Cambogia. Partirete da Siem Reap in direzione dei templi. Una volta fuori strada, inizierete una splendida pedalata passando accanto a piccole case e campi verdi. Lungo il percorso, potrete ammirare la pittoresca campagna e osservare la vita locale. Arrivate a West Baray. Successivamente, visiterete una serie di piccoli templi segreti. Quindi, proseguirete fino alla Porta di Angkor Thom. Osserverete il tramonto a Prasat Chrung. Dopo il tramonto, un tuk tuk vi riporterà in hotel. Distanza e durata del viaggio in bicicletta: 43 chilometri - 4 ore (non è inclusa la visita ai templi) Livello: 2 Dislivello totale: 81 metri in salita / 60 metri in discesa Terreno: strada sterrata, sentieri nella foresta e misto di strada asfaltata Trasporto: veicolo disponibile per l'intera giornata - 10 chilometri - 20 minuti - Punto di arrivo Porta Sud per tornare in hotel Nota: chiamare il numero suggerito sul libretto per prenotare un tuk tuk. Pranzo e cena esclusi. Notte in hotel. Pandora Suite d'Angkor *** (camera Premier Deluxe)
Tappe:
Siem Reap

Siem Reap - Kompong Thom - Phnom Penh

Giorno 5: Siem Reap - Kompong Thom - Phnom Penh

Prima colazione in hotel. Durante la partenza con l'autista - senza guida - verso Phnom Penh, farete una sosta a Kompong Kdei, dove ammirerete questo ponte antico e intatto dell'epoca angkoriana. Dopo la visita (senza guida), continuerete il viaggio verso i templi pre-angkoriani di Sambor Prei Kuk, antica capitale all'epoca del Regno di Chenla. Riprenderete poi il viaggio (senza guida) verso Phnom Penh con un'ultima sosta al villaggio di Skun, famoso per le sue brochette di ragni alla griglia. Arriverete a Phnom Penh nel tardo pomeriggio. Distanza: 314 chilometri - 6 ore Pasti esclusi. Notte in hotel. Anik Palace Hotel * * * * (camera Anik Classic)
Tappe:
Phnom Penh,Siem Reap,Kampong Thom

Phnom Penh - Kampot

Giorno 6: Phnom Penh - Kampot

Prima colazione in hotel. Inizierete il vostro viaggio verso la regione costiera cambogiana. Il viaggio vi condurrà attraverso la periferia di Phnom Penh e la rigogliosa campagna con villaggi locali, risaie, colline e templi. Kampot è un'interessante città fluviale con un bel centro coloniale lungo un vivace lungofiume, ideale per assistere alle uscite in mare dei pescatori locali sulle loro barche rustiche alla ricerca del pescato perfetto. All'arrivo a Kampot, vi recherete in hotel per il check-in. Distanza: 148 chilometri - 3 ore - buone condizioni stradali Tempo libero nel pomeriggio. Pasti esclusi. Notte in hotel. RiverTree Villa and Resort * * * * (Camera Deluxe Pool)
Tappe:
Phnom Penh,Srŏk Kâmpôt

Kampot - Kep

Giorno 7: Kampot - Kep

Prima colazione in hotel. Scoperta della campagna di Kep e Kampot in tuk tuk (senza guida): Avrete la possibilità di sperimentare da vicino la bellezza di questa regione costiera, fermandovi nei campi di sale, in un villaggio di pescatori e nel lago segreto. Assaporate la vita frenetica dei villaggi e imparate a conoscere i prodotti locali grazie alle soste lungo il percorso e visitate una piantagione di pepe! Il nostro autista di tuk tuk locale parlante inglese vi accompagnerà in un giro e sarà più che felice di farvi conoscere i siti eccezionali di Kep e Kampot. Durata: 6-7 ore Nota: consigliato tutto l'anno (durante la stagione delle piogge, da giugno a novembre, si consiglia vivamente di partire al mattino). Pasti esclusi. Notte in hotel. RiverTree Villa and Resort * * * * (Camera Deluxe Pool)
Tappe:
Kep,Provincia di Kampot

Kampot - Phnom Penh

Giorno 8: Kampot - Phnom Penh

Prima colazione in hotel. Tempo libero fino al trasferimento senza guida in hotel a Phnom Penh. Pasti esclusi. Notte in hotel. Anik Palace Hotel * * * * (Camera Anik Classic)

Partenza da Phnom Penh

Giorno 9: Partenza da Phnom Penh

Prima colazione in hotel. Tempo libero fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo di partenza. (Le camere sono disponibili fino al mezzogiorno)
Tappe:
Phnom Penh International Airport
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.077 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Cambogia

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Linh verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Cambogia (27)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Cambogia che ti potrebbero interessare