Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Assisti alla Sardine Run lungo le coste orientali sudafricane

NaturaKwaZulu-Natal
La fauna marina è una delle grandi ricchezze naturali del Sudafrica, che fa da quadro a fenomeni unici. Uno di questi è la migrazione annuale delle sardine, denominata “sardine run”, che ha luogo tra giugno e luglio. Assistere a questo spettacolo naturale è un momento eccezionale da vivere per tutti gli amanti degli oceani e delle creature del mare. Milioni di sardine risalgono lungo la costa Est, dal capo Agulhas fino al largo di Durban, nella provincia dello Kwazulu-Natal. Partendo in barca da Port Saint Johns o da Port Elizabeth osserva la corsa folle delle sardine. Durante la migrazione, p...

La fauna marina è una delle grandi ricchezze naturali del Sudafrica, che fa da quadro a fenomeni unici.

Uno di questi è la migrazione annuale delle sardine, denominata “sardine run”, che ha luogo tra giugno e luglio. Assistere a questo spettacolo naturale è un momento eccezionale da vivere per tutti gli amanti degli oceani e delle creature del mare. Milioni di sardine risalgono lungo la costa Est, dal capo Agulhas fino al largo di Durban, nella provincia dello Kwazulu-Natal. Partendo in barca da Port Saint Johns o da Port Elizabeth osserva la corsa folle delle sardine. Durante la migrazione, potresti anche avvistare qualche predatore: balene, delfini, squali e uccelli.

Se sei un sub esperto (è consigliato un livello 2) ti potrai avventurare in mezzo ai banchi di pesci e ai mulinelli che si formano con l’assembramento di questi milioni di sardine per vivere delle emozioni che resteranno per sempre indelebili nella tua mente.

Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio