Parti da Città del Capo in direzione nord alla scoperta della piccola città balneare di Langebaan e della sua splendida laguna. Per raggiungerla dovrai percorrere circa un'ora e mezza di strada.
Una volta a destinazione, potrai ammirare lo spettacolo dei fenicotteri rosa mentre spiccano il volo rilassandoti sulla spiaggia candida della laguna, o esplorarne le isolette in stand-up paddle e in kayak. Se sei un amante del kitesurf, a Langebaan potrai noleggiare l’equipaggiamento completo oppure organizzare con la tua agenzia locale selezionata da Evaneos dei corsi privati di kitesurf.
Nei pressi della laguna di Langebaan si trova il West Coast National Park, che potrai esplorare liberamente al volante della tua auto. Questo parco è protetto e ospita una notevole varietà di flora e fauna selvatica (struzzi, serpenti, uccelli e tartarughe) che avrai la fortuna di osservare. Il parco, inoltre, pullula di spiaggette e insenature, ideali per fare il bagno. Tra agosto e settembre l’estremità nord del parco è tappezzata di fiori selvatici. Al di fuori di questo periodo e per tutto l’anno resta comunque un luogo meraviglioso per godersi la natura selvaggia. Una volta acquistato il biglietto, sarai libero di esplorare il parco in macchina o in bici.