Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Introduzione al kitesurf e allo stand up paddle sul litorale sudafricano

SportSudafrica
Il Sudafrica è un’ottima destinazione per la pratica di sport acquatici come il kitesurf o lo stand up paddle in un contesto naturale mozzafiato.Città del Capo è il luogo ideale per muovere i primi passi con il kitesurf, godendo della natura circostante. Baciata da condizioni di vento ottimali, la spiaggia di Lagoon Beach, situata a nord della città, è molto gettonata per la pratica del kitesurf. Chiedi alla tua agenzia locale di essere accompagnato da un istruttore certificato per vivere forti emozioni per qualche ora, con la Table Mountain sullo sfondo.Principiante o esperto, potrai dedicart...

Il Sudafrica è un’ottima destinazione per la pratica di sport acquatici come il kitesurf o lo stand up paddle in un contesto naturale mozzafiato.

Città del Capo è il luogo ideale per muovere i primi passi con il kitesurf, godendo della natura circostante. Baciata da condizioni di vento ottimali, la spiaggia di Lagoon Beach, situata a nord della città, è molto gettonata per la pratica del kitesurf. Chiedi alla tua agenzia locale di essere accompagnato da un istruttore certificato per vivere forti emozioni per qualche ora, con la Table Mountain sullo sfondo.

Principiante o esperto, potrai dedicarti a questo sport anche nei dintorni della città di Langebaan, a un’ora e mezza da Città del Capo. Con la sua baia dalle acque turchesi e le buone condizioni di vento è lo spot ideale per noleggiare l’attrezzatura e filare via con il tuo kitesurf. La laguna al centro di una riserva naturale protetta, poi, rende questo luogo un’area privilegiata anche per lo stand up paddle.

Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio