Se c'è un luogo che riassume in sé l'incredibile diversità e ricchezza di questo bel paese che è il Marocco, sono senz'altro questi innumerevoli mercati, chiamati souk. Vi ci troverai tutto il possibile e l'immaginabile e ti immergerai in atmosfere indimenticabili.
Il Grande Sud marocchino è conosciuto per essere la regione di passaggio di un gran numero di viaggiatori, che scendono lungo la via dall'Europa verso l'Africa occidentale. È una via mitica!
Tangeri è una città particolare. Situata tra l'Africa e l'Europa, di fronte alla Spagna, visibile e vicinissima, è una città particolarmente tradizionalista e che tende a esserlo sempre di più.
Nei dintorni di Marrakech e nel centro del paese, la natura è davvero straordinaria. È l'occasione per aggirarsi tra questi magnifici paesaggi a piedi, per la gioia degli sportivi e degli avventurieri!
Il Marocco è conosciuto in tutto il mondo per le sue numerose città imperiali. Turisti provenienti dai quattro angoli del pianeta visitano ogni giorno gli incredibili palazzi e i giardini di questi luoghi unici. Una visita stupefacente al cuore della storia del Marocco.
Il Marocco è oggi conosciuto in tutto il mondo per i numerosi festival culturali e soprattutto musicali che vi si svolgono. Essi rappresentano una buona occasione per scoprire la ricchezza artistica del paese durante un viaggio in Marocco.
Durante un viaggio in Marocco, è possibile recarsi a sudest nell'Erg Chebbi, all'inizio di Merzouga vedere le celebri dune rosa, oppure nell'Erg Chegaga in fondo alla valle del Draa. Ecco i miei consigli per scegliere la località che fa al caso vostro.
La reputazione internazionale di Dakhla parla da sé! Questo importante luogo per kitesurf, riconosciuto a livello internazionale, accoglie ogni anno migliaia di appassionati, in un'atmosfera molto amichevole e simpatica.