Capodanno sulla spiaggia di Boipeba

Capodanno sulla spiaggia di Boipeba

Scopri la destinazione
  • Festeggia il Capodanno a Morro de São Paulo.
  • Vivi le spiagge paradisiache e le feste.
  • Ammira i fuochi d'artificio e balla sulla spiaggia.
  • Scopri le meraviglie di Rio de Janeiro.
  • Esplora attrazioni naturali e culturali.
LOCAL HERO
Idea di viaggio da personalizzare con
Andrea il vostro agente

Specialista in tour classici e tematici con estensioni balneari in Brasile

230 recensioni
Idea di viaggio proposta da
Capodanno sulla spiaggia di Boipeba

Durata

11 giorni

A partire da
2630 €/p

Prezzo calcolato sulla base di 2 persone

voli internazionali esclusi

Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Rio de Janeiro

Giorno 1
Arrivo a Rio de Janeiro


Tappe:
Rio de Janeiro
Trasferimento dall’aeroporto all'alloggio. Rio de Janeiro è considerata una delle principali attrazioni turistiche del Brasile. Le bellezze naturali della città sono già conosciute da tutti, ma l'incanto si intensifica quando la città è vista da punti come il Corcovado, il Pão de Açúcar e la Pedra da Gávea. Ci sono molte attrazioni, dalle famose spiagge alle consuetudini del suo popolo. Foreste, parchi, monumenti, edifici storici, musei, calcio, Carnevale e spazi culturali come la città di Samba e il Marquês de Sapucaí dimostrano la diversità del luogo. Pernottamento in hotel con servizio di prima colazione. Alloggio: Notte al Windsor Martinique (Rio de Janeiro)
Visita di Rio de Janeiro

Giorno 2
Visita di Rio de Janeiro


Tappe:
Rio de Janeiro
Partenza per un’escursione di 6 ore con guida, servizio privato in italiano con mezzi pubblici. Visiteremo il Pão de Açúcar, uno dei riferimenti turistici di Rio de Janeiro. È possibile accedere con una funivia alla parte superiore della collina del Pão de Açúcar, attrazione carioca tradizionale costruita oltre un secolo fa. La funivia ha due fermate: presso il Morro da Urca, a 220 metri di altitudine, e il Pão de Açúcar, a 396 metri. Sulla collina, le vetrate della funivia offrono una splendida vista della baia di Guanabara. - Ingresso al Pão de Açúcar incluso Alloggio: Notte al Windsor Martinique, con servizio di prima colazione (Rio de Janeiro)
Il Corcovado e il centro di Rio de Janeiro

Giorno 3
Il Corcovado e il centro di Rio de Janeiro


Tappe:
Rio de Janeiro
Partenza per un'escursione di 6 ore con guida, servizio in privato in italiano con mezzi pubblici. Oggi visiteremo il Corcovado, una delle colline della città che si trova nel Parco Nazionale di Tijuca. Si distingue per avere sulla sua sommità il "Cristo Redentore", statua considerata uno dei simboli principali del paese. In seguito, visiteremo il centro storico; passeggiando tra le sue vie e visitando i suoi monumenti conoscerete un passato ricco di storia e cultura. Visiteremo quindi la Chiesa di Candelária, il Teatro Municipale, Cinelândia, il Museo Nacional de Bellas Artes, l’Arcos da Lapa, la Praça Mauá, solo alcune delle attrazioni della città. Alloggio: Notte al Windsor Martinique (Rio de Janeiro)
Viaggio verso Boipeba

Giorno 4
Viaggio verso Boipeba


Tappe:
Rio de Janeiro,Ilha de Boipeba
Dopo la prima colazione, partenza per l'aeroporto e imbarco per Salvador; arrivo all’aeroporto di Salvador e trasferimento (senza guida) al terminal marittimo. In seguito, imbarco in semi-terrestre per Boipeba. Trasferimento in hotel. - Pernottamento con servizio di prima colazione Alloggio: Pernottamento alla Pousada Santa Clara
Boipeba in libertà

Giorno 5: 8
Boipeba in libertà


Tappe:
Ilha de Boipeba
Dedicherete queste giornate a scoprire Boipeba, un’isola con spiagge e paesaggi paradisiaci. È abitata da gente ospitale, che è felice di mostrare ai visitatori le meraviglie della natura presente. Ci sono programmi perfetti per tutte le età. L’isola è accessibile solo in barca o in aereo, con accesso limitato alle macchine. Per questo e altre caratteristiche uniche, Boipeba diventa un luogo speciale per rilassarsi e vivere con le meraviglie che la natura offre in questo luogo. - Pernottamento con servizio di prima colazione Alloggio: Pernottamento Pousada Santa Clara
Morro de São Paulo a Salvador

Giorno 9
Morro de São Paulo a Salvador


Tappe:
Salvador
Partenza senza guida per l'alloggio a Salvador. Salvador, prima capitale del Brasile, riunisce il presente e il passato in perfetta armonia, grazie alla sua affascinante divisione topografica in città alta e bassa. Una funzionalità unica, che finisce per dare notorietà a uno dei principali simboli della città, l'Ascensore Lacerda. Considerata la seconda destinazione turistica del Brasile, è conosciuta come la città di "365 chiese, una per ogni giorno dell'anno". Salvador è icona in materia di cultura afro-brasiliana, dalla forte influenza del popolo africano sulla religione, arte, cucina e musica. - Pernottamento in hotel con servizio di prima colazione Alloggio: Pernottamento all'albergo Pousada do Pilar (Salvador)
Giornata dedicata alla visita della città di Salvador

Giorno 10
Giornata dedicata alla visita della città di Salvador


Tappe:
Salvador
Visita guidata della città a piedi con servizio privato in italiano. Il tour, di circa tre ore, inizia con la scoperta del centro storico, il Pelourinho, ricco per la sua architettura e le costruzioni dal XVII al XIX secolo. È riconosciuto come patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO. Si continua con l’Ascensore Lacerda per accedere alla città bassa. Primo ascensore urbano al mondo, questo è uno dei monumenti più belli della città. Si scende al Mercado Modelo, dove si possono trovare oggetti di artigianato di Bahia. - Pernottamento in hotel con servizio di prima colazione Alloggio: Pernottamento all'albergo Pousada do Pilar (Salvador)
Fine del programma

Giorno 11
Fine del programma


Tappe:
Salvador
Visita panoramica della città con guida in mezzo privato, della durata di circa tre ore. Si inizia dal quartiere di Barra, dove si trova il famoso Farol da Barra. Una zona con una bella spiaggia e ottimi ristoranti, bar, caffetterie, negozi e alberghi. Si continua in direzione Dique de Tororó: uno specchio d'acqua di circa 110 mila metri quadrati. Nel lago ci sono dodici sculture di divinità firmate dall'artista Tati Moreno. Il tour proseguirà con la visita dell’Igreja do Senhor Bonfim: caratteristica per gli ex voto dei fedeli e per l’atmosfera che si respira nella piazza antistante, dove le baiane, coi loro tipici vestiti bianchi, vendono deliziosi dolci locali. Trasferimento per l’aeroporto di Salvador senza guida e imbarco per l’Italia. - Pernottamento in hotel
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Come arrivare in Brasile?

I trasporti per raggiungere in Brasile non sono inclusi nel prezzo del tuo viaggio. Cerca, confronta e prenota con i nostri partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Brasile che ti potrebbero interessare