Compensazione emissioni CO2 stimate
Viaggio di nozze nella Terra di Sandokan

MalesiaViaggio di nozze nella Terra di Sandokan

Scopri la destinazione
Un viaggio insolito che unisce città, montagne e mare da cartolina. Un programma ideato per coppie in viaggio di nozze con attività dedicate come cooking class, rafting, esplorazione di grotte, cena a lume di candela in luoghi esclusivi, massaggi e sessioni di yoga. Per chi desidera soggiorno mare presso la bellissima isola di Perenthian o Redang island (escluso dal pacchetto).
Idea di viaggio proposta da
Nico l'esperto/a locale Malesia
Durata
8 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
2.800 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Kuala Lumpur

Giorno 1: Arrivo a Kuala Lumpur

Arrivo a Kuala Lumpur international airport, incontro con un nostro incaricato e trasferimento presso l’albergo. Tempo a disposizione per riposarsi dal lungo viaggio e abituarsi al fuso orario e clima tropicale. La sera alle ore 20:30 incontro con il vostro autista  per il trasferimento presso il ristorante Atmosphere 360. L'unico ristorante girevole della città situato presso la torre Menara KL che permette di ammirare il panorama della capitale a 400 metri di altezza. Dopo cena (buffet - escluso bevande) ritorno al vostro hotel. Alloggio : Pernottamento al EQ Hotel (Kuala Lumpur)
Tappe:
Kuala Lumpur

Cooking class e giro città di Kuala Lumpur

Giorno 2: Cooking class e giro città di Kuala Lumpur

Dopo colazione, partenza dal vostro hotel per raggiungere un ristorante malese. Giunti a destinazione si comincia la lezione di cucina. Vi sarà assegnato una singola stazione di cottura con attrezzatura necessaria. Finito la lezione tutti a tavola. Dopo pranzo partenza per il giro città insieme alla guida turistica alla scoperta dei luoghi  di maggiore  interesse  della  città: il Palazzo Reale ovvero la residenza del Re della Malesia, la Moschea Nazionale, Medan square, Pasar Seni (Central Market), Chinatown con i suoi tempi e la Piazza dell’Indipendenza. Alloggio : Pernottamento al EQ Hotel (Kuala Lumpur).
Tappe:
Kuala Lumpur

Ipoh, sessione di Yoga e cena a lume di candela

Giorno 3: Ipoh, sessione di Yoga e cena a lume di candela

Dopo colazione, incontro con il nostro incaricato e partenza dall’hotel per la città di Ipoh. Il tragitto è lungo 198 Km per circa due ore e mezza di strada. Giunti a Ipoh al vostro resort, tempo libero per godersi le bellezze naturali circostanti. Indicare e registrarsi a tutte le attività del resort al momento dell' attività della giornata. Alle ore 17:00 si partecipa alla sessione di yoga di 30 / 45 minuti tenuto dal direttore della Spa, il Dott Rajith Daniel. Cena a lume di candela al ristorante Jeff Cellar, situato all'interno di una grotta calcarea.  Alloggio : Pernottamento al The Banjaran hotsprings and retreat (Ipoh)
Tappe:
Kuala Lumpur,Ipoh

Giornata dedicato al totale relax

Giorno 4: Giornata dedicato al totale relax

Colazione in albergo. In mattinata, rilassante massaggio di 60 minuti (scelta tra Aromatherapy Massage o Traditional Malay Urut). Tempo libero a disposizione per godersi le bellezze naturalistiche circostanti, le acque termali e le varie attivita del resort. Alloggio : Pernottamento al The Banjaran hotsprings and retreat (Ipoh)
Tappe:
Ipoh

Dalle colline calcaree di Ipoh agli altopiani di Cameron Highlands

Giorno 5: Dalle colline calcaree di Ipoh agli altopiani di Cameron Highlands

Colazione in albergo. Incontro con un nostro incaricato e partenza dal resort per Gopeng. Giunti a destinazione incontro con la vostra guida del luogo che vi seguirà durante le seguenti attività: white water rafting, waterfall abseiling e cave exploration. La prima attività della giornata è il waterfall abseiling. La vostra guida vi darà le giuste informazioni per la discesa di una cascata usando la tecnica della corda doppia. Dopodiché si procede per l'escursione di rafting, un tragitto di circa 7 chilometri, attraverso 9 rapide a picco. Dopo un’ora e mezza di navigazione sul fiume si arriva a destinazione per la sosta pranzo. Ultima attività della giornata è l’esplorazione della grotta Kandu. Sarete guidati passo dopo passo sulla formazione della grotta. Nel tardo pomeriggio verso le ore 18:00 si riparte da Gopeng per Cameron Highland con arrivo in tarda serata al vostro resort. Pernottamento.  - Colazione e pranzo incluso. Alloggio : Cameron Highland Resort (Cameron Highlands)

Visita di Cameron Highlands e la piantagione di té

Giorno 6: Visita di Cameron Highlands e la piantagione di té

Dopo colazione, incontro con la vostra guida del luogo e partenza per la visita di una piantagione di tè. Godetevi i panorami e magari gustate anche il tea locale. Si prosegue l’ escursione con la visita di un giardino delle rose, un mercato locale di frutta e verdura, un piccolo farfallario e un giardino delle fragole. Ritorno al vostro hotel nel pomeriggio. Tempo libero a disposizione. Pernottamento. Alloggio: Cameron Highland Resort (Cameron Highlands)

 Dagli altipiani ritorno a Kuala Lumpur

Giorno 7:  Dagli altipiani ritorno a Kuala Lumpur

Colazione in albergo. Partenza  per Kuala Lumpur,  attraversando  paesaggi naturalistici. Lungo la strada panoramica di montagna sosta alla cascata Iskandar, ad un piccolo insediamento di aborigeni (orang asli) e ad una famiglia di agricoltori del posto (per conoscere meglio la frutta tropicale di Cameron H.). Giunti alla periferia di Kuala Lumpur, si visita il Tempio Indú di Batu Caves, il più grande e importante tempio Hindu in Malaysia. Check - in in hotel nel pomeriggio e tempo libero a disposizione. Pernottamento. Alloggio : Pernottamento al EQ Hotel (Kuala Lumpur).
Tappe:
Kuala Lumpur

Trasferimento presso l’aeroporto

Giorno 8: Trasferimento presso l’aeroporto

Dopo colazione, incontro con un nostro incaricato e trasferimento presso l’aeroporto di Kuala Lumpur, per il vostro prossimo volo diretto a Kuala Terengganu o Kota Bharu.
Tappe:
Kuala Lumpur
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da2.800 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Malesia

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Nico verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Malesia (18)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Malesia che ti potrebbero interessare