Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Mirleft

Mirleft (Marocco)

Informazioni utili su Mirleft

  • Spiaggia / Stazione balneare
  • Porto
4 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 2h30 da Agadir in auto
Quando partire?
Da settembre a gennaio
Quanto tempo?
Un giorno

Mirleft: Recensioni dei viaggiatori

Yasmina Er rafass Grande viaggiatore
17 recensioni scritte

Situato a 140 km da Agadir, Mirleft è un piccolo paese tra l'Oceano Atlantico e l'Anti Atlante.

Il mio consiglio:
Se hai un veicolo è relativamente facile raggiungere Mirleft. A chi prende i mezzi pubblici consiglio l'autobus, molte compagnie partono da Agadir e servono le città costiere.
La mia opinione

Da Agadir la strada lungo la costa è particolarmente bella! Ho colto l'occasione per fermarmi e comprare dell'olio di argan in una cooperativa: è il posto giusto per procurarsene, perché è qui che si produce questo prezioso olio.

Nelle vicinanze è possibile visitare Sidi Ifni e vedere una delle più belle spiagge del Marocco, la spiaggia rossa a Legzira. Vacci preferibilmente con la bassa marea per godere dei sontuosi quattro archi scolpiti dal mare, un luogo di notevole bellezza che non è ancora stato invaso dai turisti.

Dopo aver visitato la bellissima città di Sidi Ifni più a sud, sono stato felice di dormire a Mirleft. La maggior parte degli alberghi e pensioni sono di fronte al mare e offrono una splendida vista sull'oceano. E' anche una località da surf, che non sono stato in grado di provare, per mancanza di tempo, ma questo non è che un rinvio.

Mirleft
Spiaggia rossa di Legzira