Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Sudafrica a giugno

Il tuo viaggio in Sudafrica a giugno 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Sudafrica a giugno

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Sudafrica a giugno

Se scegli di visitare il Sudafrica a giugno, scoprirai tutte le sue bellezze in piena stagione secca. In questo periodo, il Paese gode di un clima invernale generalmente mite, con qualche precipitazione dovuta dell'influenza della corrente del Bengala. Le temperature si aggirano attorno ai 18° con importanti escursioni termiche. Il clima è invece più secco a Johannesburg e nel Nord-Est al confine con il Mozambico.

Dove andare in Sudafrica a giugno?

Organizzando un viaggio in giugno in Sudafrica potrai fare indimenticabili safari nel Parco Nazionale Kruger, popolato dai "big five": il leone, il rinoceronte, l'elefante, il bufalo e il leopardo. Sulla costa sud-orientale, Durban offre numerose attrazioni come lo stadio futuristico Moses Mabhida e i Durban Botanical Gardens. Il Sudafrica in giugno è anche perfetto per avvistare le balene a largo delle coste di Cape Town, dove si trova Robben Island, la prigione patrimonio UNESCO in cui è stato recluso Nelson Mandela. A Johannesburg non perdere il Museo dell'Apartheid, mentre nell'area urbana di Soweto il Mandela Family Museum. Bellissimi anche i tipici mercati africani e i graffiti sulle Cooling Towers.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio