Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Covid-19 Evaneos vi informa

Ammirare i più bei paesaggi del Perù a cavallo

SportPerù
Per scoprire tutto lo splendore naturale del Perù è possibile fare un'escursione a cavallo nelle terre più selvagge della cordigliera delle Ande. In sella a un cavallo Paso peruviano, una razza molto docile nota in tutto il mondo per la comodità della sua andatura, è possibile passeggiare immersi in un paesaggio di montagna verdeggiante.Chi ha intenzione di esplorare le più belle rovine inca del paese, deve cogliere al volo l'occasione di scegliere una passeggiata a cavallo nella Valle sacra. L'agenzia locale Evaneos saprà aiutare tutti i visitatori a trovare l'opzione più adatta alle specific...

Per scoprire tutto lo splendore naturale del Perù è possibile fare un'escursione a cavallo nelle terre più selvagge della cordigliera delle Ande. In sella a un cavallo Paso peruviano, una razza molto docile nota in tutto il mondo per la comodità della sua andatura, è possibile passeggiare immersi in un paesaggio di montagna verdeggiante.

Chi ha intenzione di esplorare le più belle rovine inca del paese, deve cogliere al volo l'occasione di scegliere una passeggiata a cavallo nella Valle sacra. L'agenzia locale Evaneos saprà aiutare tutti i visitatori a trovare l'opzione più adatta alle specifiche esigenze. Lungo il percorso, si ha l'opportunità di ammirare le montagne innevate di Chicón, Veronica e Pamahuanca, e scoprire le terrazze agricole di Moray. Ci si potrà anche avventurarsi fino a Maras, un villaggio andino arroccato a 3.300 m d'altitudine, per ammirare le sue celebri saline.

A nord di Arequipa, nella valle di Colca, si potrà scoprire un paesaggio atipico, immerso nella natura, tra montagne e terrazze inca che costeggiano il fiume Colca e avvistare i condor che volano in cerchio nel cielo. Lungo il sentiero, per far riposare il cavallo, il consiglio è di fermarsi in una delle cittadine pittoresche dalla regione come Coporaque che ospita le tombe in cui venivano conservate le mummie, Ichupampa e Lari. Dopo la passeggiata a cavallo, sarà possibile anche rilassarsi nelle sorgenti termali di Yanque.

Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio