Skylodge in Peru
1 / 3
Skylodge in Peru
Skylodge in Peru

Dormire in un piccolo nido sospeso sulla falesia nel cuore delle Ande peruviane

RelaxPerù

Prendere quota e addormentarsi sotto la volta celeste del Perù è un'emozione unica! Gli amanti dei grandi panorami e delle sensazioni forti rimarranno incantati da questo piccolo nido nel cuore delle Ande, a circa 5 km da Ollantaytambo e 55 km da Cuzco. Le quattro capsule trasparenti di quest'alloggio unico nel suo genere, sono sospese sulle pendici della falesia.

Accedervi richiede una buona forma fisica, ma nessuna particolare esperienza nella scalata. Per salire o scendere, è possibile utilizzare la via ferrata lungo la parete rocciosa o la serie di 7 traversate tirolesi attraverso le quali letteralmente volare nell'aria. In tutta sicurezza, ognuna di queste opzioni lascia il tempo necessario per osservare lo spettacolo offerto dal fiume sottostante: l'Urubamba.

Lassù,è possibile posare lo zainetto nel comfort etereo di una navicella in vetro che accoglierà i visitatori con un panorama mozzafiato. Come su una nuvoletta, è possibile addormentarsi guardando la via lattea e ti lavarsi nel completo rispetto della natura, davanti all'immensità della Valle sacra degli Inca. L'esperienza più insolita: la colazione in terrazza, seduto a gambe incrociate, come sospeso in aria!

Altre esperienze indimenticabili