Compensazione emissioni CO2 stimate
Tree House Lodge
1 / 3
Tree House Lodge
Tree House Lodge

Dormire in una camera su un albero, nel cuore della natura peruviana

RelaxPerù

In Perù, esistono molti alloggi insoliti che meritano di essere visti. Il suggerimento è di goderti delle foreste e delle valli del Paese per sperimentare una notte in piena natura a diversi metri dal suolo.

Nel cuore della foresta amazzonica, i lodge sono gremiti di bungalow e ristoranti tra le foglie e le fronde dei grandi alberi. Nel nord-est del Paese, la regione di Iquitos accoglie una struttura d'eccezione in cui si trovano capanne sugli alberi. Seguendo i ponti sospesi, si può raggiungere il rifugio e osservare, da lontano, i delfini rosa del fiume Yarapa. A 20 metri dal suolo, sarà possibile svegliarsi ogni mattina con il canto degli uccelli e con le acrobazie delle scimmie che agitano le foglie. Le capanne di paglia dispongono di una comoda camera e di un bagno.

Per un'esperienza spirituale indimenticabile, si potrà andare a sud della città di Iquitos. Qui c'è una casa che mette a disposizione sale di meditazione e spaziose capanne costruite a qualche metro dal suolo. Inoltre, è possibile assaporare una gustosa cucina vegetariana, preparata dal personale della struttura.

Altre esperienze indimenticabili