Inkaterra Reserva Amazonica
1 / 3
Titilaka luxury hotel, Peru
Cusco accomodation

Pernottare in un alloggio d'eccezione in Perù

RelaxPerù

In Perù, dopo un'escursione o una lunga giornata di visite, è possibile riposare la mente e il corpo come si deve. Qui, gli hotel d'eccezione non mancano! A Cuzco, una delle porte d'ingresso di Machu Picchu, è possibile risvegliare dolcemente i sensi in un antico monastero edificato alla fine del XVI secolo su un palazzo inca o fare colazione nel giardino del chiostro, per ricaricarsi prima delle visite.

Sul lago Titicaca, alla frontiera tra il Perù e la Bolivia, ci si sentirà come in capo al mondo. Immersi nella tranquillità, è possibile godersi un ritiro in riva a questo gioiello della natura, su una penisola privata a meno di 50 km da Puno. Dalla finestra panoramica della camera in stile contemporaneo, è possibile anche ammirare le acque scintillanti del lago. Le luci dolci dell'aurora e il tramonto infuocato sono due spettacoli da non perdere!

Non solo: in questo luogo è possibile godersi il comfort di un lodge nascosto in uno scrigno di natura nel cuore della foresta amazzonica. Tra l'osservazione del fiume dal balcone privato e le pause relax in piscina, il soggiorno nella giungla offrirà indimenticabili momenti di serenità in uno scenario naturale incantevole. Nel sud-est del Perù sarà un vero piacere rilassarsi in un pied-à-terre! Qui, il dondolio dell'amaca e il cinguettio degli uccelli del fiume Madre de Dios infondono pace e serenità.

Altre esperienze indimenticabili