Bali è una destinazione molto gettonata in questo momento e la disponibilità è limitata tra il 15 luglio fino al 15 agosto. Per approfittare appieno della destinazione, ti consigliamo di programmare il tuo viaggio prima o dopo queste date.
Bali: romanticismo sull'isola degli dei

IndonesiaBali: romanticismo sull'isola degli dei

Viaggio straordinario
Bali, l'isola degli dei e degli innamorati! Questo itinerario dalle più disparate attività vi farà immergere nel cuore della natura e cultura balinese durante il giorno, per poi cullarvi nel comfort di sistemazioni affascinanti di notte. Vivrete a pieno la vostra grande fuga facendovi ammaliare dall’essenzialità di questo tour di 12 giorni a Bali e nell’isola celestiale di Gili Air. Questo viaggio è pensato per i viaggi di nozze ma può essere personalizzato e ampliato anche per viaggi fra amici e in coppia.
Idea di viaggio proposta da
Stefania l'esperto/a locale Indonesia
Durata
12 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.620 €
Idea di viaggio da personalizzare
Benvenuti a Bali! Ubud in primo piano

Giorno 1: Benvenuti a Bali! Ubud in primo piano

All’arrivo a Denpasar, il vostro autista parlante inglese (italiano se disponibile) vi accoglierà all'aeroporto e vi condurrà nel centro nevralgico dell’artigianato balinese: Ubud. Qui soggiornerete per tre giorni. Approfittate di questa giornata per riprendervi dal viaggio e se lo desiderate andate alla scoperta del mercato locale di artigianato, dei ristoranti, delle gallerie d’arte e dei concept stores. 1 ora e 20 minuti di tragitto Pasti non inclusi Alloggio a Ubud: Arya Ville Ubud (stanza in legno con vista sulle risaie)
Tappe:
Ubud

Ubud: relax in libertà

Giorno 2: Ubud: relax in libertà

Primo giorno in Indonesia all’insegna del relax: mattinata libera per riposarvi dagli effetti del cambio di fuso orario. Nel primo pomeriggio vi aspetta un ben meritato massaggio. Il resto della serata è libero. Pasto incluso: colazione Alloggio a Ubud: Arya Ville Ubud (stanza in legno con vista sulle risaie)
Tappe:
Ubud

Ubud e i suoi templi mistici

Giorno 3: Ubud e i suoi templi mistici

Al mattino, il vostro autista vi condurrà nella regione di Tampaksiring, dove visiterete il mausoleo di Gunung Kawi. Successivamente, visiterete le piscine sacre di Tirta Empul, un tempio indù dedicato alla purificazione e spesso utilizzato per riti religiosi. Nel pomeriggio la vostra scoperta culturale continua attraverso la caverna dell’elefante Goa Gajah, costruita nell'XI secolo. Si tratta di un’importante meta induista di pellegrinaggio costruita sulla collina, confluenza di due fiumi. Rientro ad Ubud nel tardo pomeriggio. Tempo libero a disposizione. 2 ore e 30 minuti di viaggio Pasto incluso: colazione Alloggio a Ubud: Arya Ville Ubud (stanza in legno con vista sulle risaie)
Tappe:
Ubud

Scoperta delle terre balinesi in bicicletta

Giorno 4: Scoperta delle terre balinesi in bicicletta

Dopo un breve trasferimento, si parte per un bellissimo tour in bicicletta tra villaggi, piantagioni e templi. Una prima immersione nella vita locale in maniera giocosa e sportiva. Ritorno in albergo dopo il pranzo. Avrete del tempo libero a disposizione in cui potrete visitare l'affascinante villaggio di Ubud. Nel pomeriggio, possibilità di assistere ad uno spettacolo di danza locale, di visitare un laboratorio di pittura, passeggiare per il mercato, godervi un massaggio, prendere una lezione di yoga e perché no visitare la foresta delle scimmie. (attività non incluse) 1 ora di viaggio 2 ore di attività in bicicletta con una guida locale Pasti inclusi: colazione, pranzo Alloggio a Ubud: Arya Ville Ubud (stanza in legno con vista sulle risaie)
Tappe:
Ubud

Camminando tra risaie e cascate degli altipiani montuosi

Giorno 5: Camminando tra risaie e cascate degli altipiani montuosi

Raggiungerete le montagne del nord est e le sue alture dove le risaie contornano i rilievi. Lungo la strada, vi fermerete alle cascate Sing Sing e proseguirete per Belimbing: una piccola cittadina nel centro di Bali, situata sulle pendici del monte Batukaru: luogo ideale per un breve soggiorno tranquillo, senza la folla di turisti ma solo le risaie terrazzate come sfondo. Passeggiata di 2/3 ore nella natura rigogliosa di quest’area con una guida locale per esplorare la fauna e la flora di cui è ricca questa zona. Pranzo al sacco e, nel pomeriggio, partenza per Munduk. 2 ore e 30 minuti di viaggio, 2 ore di camminata Pasti inclusi: colazione, pranzo Alloggio a Munduk: Munduk Heaven (cabina nella foresta)
Tappe:
Kabupaten Tabanan

Traversata in canoa tradizionale e trekking nella giungla

Giorno 6: Traversata in canoa tradizionale e trekking nella giungla

Al mattino, il vostro autista vi accompagnerà al tempio shivaita Ulun Bratan, sulle rive del lago Bratan nelle montagne vicino a Bedugul. Successivamente, vi dirigerete verso il lago Tamblingan per attraversarlo a bordo di una canoa di legno tradizionale. Sulla strada per tornare a Kintamani, farete una sosta per ammirare le cascate Sekumpul, le più alte di Bali, per poi proseguire con una passeggiata tra risaie e giungla fino al villaggio di Sudaji. Arrivo a Kintamani e pernottamento in hotel. 2 ore e 30 minuti di viaggio, 2 ore di cammino Pasto incluso: colazione Alloggio a Kintamani: Tira Villagna
Tappe:
Munduk

Salita al monte Batur all'alba

Giorno 7: Salita al monte Batur all'alba

All'alba si parte per scalare il vulcano Batur e ammirare, se il tempo è sereno, un magnifico panorama dai colori splendenti dove i vulcani si ergono all’orizzonte. Durante la discesa, potrete godervi una nuotata presso le sorgenti termali di Toya Bungkah, di fronte al Monte Abang. Poi prenderete la strada verso est e vi fermerete al palazzo sull'acqua di Tirta Gangga, prima di dirigervi verso l'incantevole villaggio di pescatori sulla spiaggia di Amed. 2 ore di viaggio e salita del monte Batur: dislivello di 550 metri; 4 ore per la salita e il ritorno Pasto incluso: colazione Alloggio ad Amed: Emocean (deluxe)
Tappe:
Kintamani

Verso le acque cristalline delle isole Gili

Giorno 8: Verso le acque cristalline delle isole Gili

Al mattino sarete trasferiti al porto di Padangbai per prendere il motoscafo in direzione dell’isola Gili Air, l'isola in cui è vietato l’accesso ai veicoli a motore, e dove tutto viene svolto a piedi e con calma. Resto della giornata libero. 1 ora e 30 minuti di viaggio, 3 ore di tragitto in barca veloce Pasto incluso: colazione Alloggio a Gili Air: Amma Llura (villa con piscina privata)
Tappe:
Gili Air

Giornate libere

Giorno 9 a 10: Giornate libere

Approfitterete di queste giornate per passeggiare a piedi o in bicicletta sull'isola, rilassarvi sulla spiaggia o organizzare attività come snorkeling e avvistamento delle tartarughe (attività non incluse) Pasto incluso: colazione Alloggio a Gili Air: Amma Llura (villa con piscina privata)
Tappe:
Gili Air

Ritorno a Bali

Giorno 11: Ritorno a Bali

A fine mattinata vi dirigerete a piedi fino al porto per prendere il motoscafo e tornare a Bali. Al vostro arrivo nel pomeriggio, vi attenderà l’autista che vi accompagnerà presso il vostro alloggio a Jimbaran, dove trascorrerete la vostra ultima notte balinese. 3 ore di tragitto in barca veloce, 3 ore e 30 minuti di viaggio Pasto incluso: colazione Alloggio a Jimbaran: Là Joya Biu Biu (lodge con piscina privata)
Tappe:
Uluwatu

Arrivederci!

Giorno 12: Arrivederci!

A seconda del programma dei vostri voli, trasferimento privato in direzione dell'aeroporto per prendere il volo di ritorno per l’Italia. Fine dei nostri servizi. 20 minuti di viaggio Pasto incluso: colazione
Tappe:
Ngurah Rai International Airport
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.620 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Indonesia

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Stefania verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Indonesia (29)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Indonesia che ti potrebbero interessare