Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Indonesia ad agosto

Il tuo viaggio in Indonesia ad agosto
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Indonesia ad agosto

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Indonesia ad agosto

Agosto è un mese eccellente per visitare buona parte dell'Indonesia, in particolare Sumatra, Giava e Bali, dove le piogge sono meno frequenti. Il clima è caldo, con temperature dai 22° ai 33°C a Medan, nel nord di Sumatra, e dai 23° ai 32°C a Palembang, nel sud dell'isola. Se nel tuo viaggio in Indonesia ad agosto visiterai la capitale Giacarta, troverai tra 15° e 22°C, mentre il termometro segna dai 23° ai 30°C a Bali.

Dove andare in Indonesia ad agosto?

Se vai in Indonesia in agosto, dedica qualche giorno alla capitale Giacarta, sull'isola di Giava, che vanta interessanti musei quali il Museo Nazionale, il Museo di Storia e il Museo di Belle Arti. Per i tuoi momenti di puro relax, le spiagge di Bali sono l'ideale: Bingin vanta acque smeraldine, Padang Padang è perfetta per il surf, mentre Amed possiede un litorale di sabbia nera e fondali mozzafiato. Un viaggio in agosto in Indonesia non può prescindere da un tour dei suoi spettacolari parchi naturali. Nel nord di Sumatra, il Gunung Leuser è il posto perfetto per trekking nella giungla e per avvistare gli orangutan. Questi primati si possono osservare anche nel Tanjung Puting, parco nazionale del Borneo.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio