Il mio spazio personale

Perù Tour degli essenziali in comfort

  • Grandi classici
Se non volete perdervi i fondamentali di questo paese stupendo senza rinunciare al comfort, questo tour è stato pensato per voi. Conoscerete Lima, Arequipa, Machu Picchu e la Valle Sacra degli Inca in tutta comodità per godervi un vero giro del Perù senza nessuno stress!
Il tour in breve
  • Visite dei siti culturali
    Visite dei siti culturali
  • Cultura
    Cultura
  • Natura
    Natura
  • Popolazione locale
    Popolazione locale
  • Paesaggi rurali
    Paesaggi rurali

Idea di viaggio da personalizzare

Questa idea di viaggio é interamente personalizzabile

Questo itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.

Giorno 1: Arrivo a Lima

Al vostro arrivo con il volo internazionale a Lima, sarete ricevuti da una guida per il trasporto privato verso l’hotel. La cena sarà libera.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Lima
Alloggio
Notte alla Casa Andina Classic Centro Miraflores (Lima)

Giorno 2: City tour di Lima

Inizierete il vostro tour con una meravigliosa vista panoramica dell’Oceano Pacifico in Miraflores, visiterete poi il sito archeologico pre-Incaico di Huaca Huallamarca. Dopo aver visitato la parte moderna di Lima andrete verso il centro storico, visitand le principali attrazioni. Pranzerete in corso di tour e la cena sarà invece libera.
​- Colazione e pranzo inclusi.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Lima
Alloggio
Notte alla Casa Andina Classic Centro Miraflores (Lima)

Giorno 3: Direzione Arequipa

Arrivati ad Arequipa, lascerete le valigie in hotel e partirete alla scoperta di Carmen Alto e Yanahuara, per poter apprezzare la città bianca dall’alto e i suoi tre spettacolari vulcani Misti, Chachani e Pichu. Visiterete poi il museo Santuario Andino con la sue mummie del ghiaccio, tra cui la conosciuta Juanita. Dopo pranzo visiterete Plaza de Armas, la Chiesa Gesuita ed il Convento di Santa Catalina. La cena sarà libera.
- Volo Nazionale Lima-Arequipa.
- Colazione e pranzo inclusi.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Arequipa
Alloggio
Casa Andina Classic (Arequipa)

Giorno 4: Visita della Valle del Colca

Partenza al mattino dall’hotel per la Valle del Colca a più di 3,600 metri slm. Durante il percorso ammirerete paesaggi andini incredibili, un grande varietà di flora e fauna, i pantani di Tojra e gli uccelli migratori ed il Mirador de Los Andes, punto più alto del percorso. Arrivati al paesino di Chivay, pranzerete. Una volta arrivati all’hotel avrete del tempo libero per abituarvi all’altura riposando o per sfruttare le acque termali. La cena sarà libera.
​- Colazione e pranzo inclusi.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Colca Canyon
Alloggio
Casa Andina Classic Colca (Colca Canyon)

Giorno 5: Esplorazione dei paesi della Valle del Colca

Visitare i paesi della Valle del Colca come il distretto Yanque, fino ad arrivare al Mirador de la Cruz, dove potrete apprezzare la vista del profondo Canyon del Colca e assistere all´impressionante volo del Condor. Lungo la strada di ritorno a Chivay vedrete le tombe nelle montagne e alcuni terrazzamenti agricoli di epoca pre Incaica. Il pranzo sarà incluso. Continuerete con un trasferimento ad Arequipa. La cena sarà libera.
​- Colazione e pranzo inclusi.
​- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Casa Andina Classic (Arequipa)

Giorno 6: Trasferimento a Cusco e visita della città

Prenderete un volo per Cusco ed una volta arrivati disporrete di tempo libero fino a dopo pranzo. Nel pomeriggio visiterete la città imperiale di Cusco e le sue principali attrazioni, come la Cattedrale, Plaza des Armas, il tempio di Koricancha. Visiterete poi la parte alta della città con i centri archeologici di Sacsayhuaman, il centro cerimoniale di  Kenko, Puca-Pucara e Tambomachay. La cena sarà libera.
Volo Nazionale Cusco-Lima.
- Colazione inclusa.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Cusco
Alloggio
Pernottamento all'Hotel San Agustin Internacional (Cusco)

Giorno 7: Escursione nella Valle Sacra degli Incas

Partirete dopo la colazione per un’escursione al  “Valle Sagrado de los Incas”, il pittoresco paesino di Pisac ed il suo mercato. Dopo aver visitato il centro archeologico Incaico di Ollantaytambos sarete trasferiti in treno al paese di Agua Calientes. Una volta arrivati sarete accompagnati all’hotel dove verso sera vi incontrerete con la guida che vi darà tutte le spiegazioni riguardanti l’escursione a Machu Picchu del giorno dopo. La cena sarà libera.
Colazione e pranzo inclusi.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Valle Sagrado de los Incas Ollantaytambo
Alloggio
Pernottamento all'Hotel San Agustin Internacional (Cusco)

Giorno 8: Escursione a Machu Picchu

Dopo colazione partirete con il bus che vi porterà al centro archeologico di Machu Picchu. Durante il tour guidato potrete ammirare i principali settori della cittadella: settore agricolo, civile, militare, religioso, con i suoi importanti templi del sole, del Condor e l‘Intiwatana. Avrete poi tempo libero fino a pranzo per esplorare e ammirare Machu Picchu. In bus tornerete ad Aguacalientes per fare in seguito ritorno a Cusco al rispettivo hotel in modalità privata. La cena sarà libera.
​- Colazione inclusa.
​- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Pernottamento all'Hotel San Agustin Internacional (Cusco)

Giorno 9: Alla scoperta di Moray, Salineras e Chinchero

Partirete al mattino dall’hotel per una visita ai diversi siti. Partirete da Moray, un impressionante complesso archeologico composto da vari terrazzamenti. Proseguirete poi con le Salineras, un complesso di 2000 pozzi di sale usato fin dal tempo Incaico come mezzo di interscambio economico ad oggi utilizzato dagli abitanti del luogo. Visiterete poi il complesso archeologico Incaico di Chinchero, stupendo nella sua posizione. Tutti i pasti saranno liberi, verso metà pomeriggio ripartirete per Cusco.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Maras Moray Chinchero Cusco
Alloggio
Pernottamento all'Hotel San Agustin Internacional (Cusco)

Giorno 10: Rientro a casa

In questa giornata avrete un trasferimento aereo a Lima per prendere la coincidenza con il vostro volo di rientro a casa o di prosecuzione verso nuove mete.
- Volo Nazionale Cusco-Lima incluso.

Tappe:
Lima

Lima Arequipa Colca Canyon Chivay Cusco Valle Sagrado de los Incas Ollantaytambo Machu Picchu Maras Moray Chinchero

Dettaglio del prezzo

Un viaggio adattato al tuo budget

Il prezzo riflette questo specifico itinerario ed é pensato per darti un'idea del budget richiesto per questa destinazione. Durante il processo di programmazione del viaggio, il nostro agente locale ti aiuterà ad adattare il tuo viaggio secondo ill tuo budget.

Per 2 adulti
Stagioni Prezzo per adulto
a partire da
Da marzo 2019 a dicembre 2019 € 1.950

Il prezzo include

  • Trasferimenti In-Out
  • Lima: City tour trasporto privato guida in italiano biglietti d’ entrata
  • Arequipa: City tour + Sta. Catalina, Tour Colca 2D, Santuario andino, Biglietto turistico Colca, mobilità privata guida in italiano, entrate
  • Cusco: City tour + 4 Rovine Valle Sagrado, Machupicchu e Tour Maras Moray Chinchero.Biglietti d’ entrata alla cattedrale e a koricancha ,biglietto turistico complete del Cusco, Guida in Italiano Mobilità privata
  • Voli Nazionali Lima – Arequipa / Arequipa-Cusco/ Cusco-Lima
  • Tutti i biglietti di ingresso ai luoghi da visitare
  • 09 Notti negli hotel selezionati
  • 05 Pranzi
  • Trasporto Turistico privato solo per i nostri passeggeri
  • Guida Professionale di Turismo in Italiano per tutte le visite
  • Accompagnatore in Lingua Italiana a partire da due passeggeri
  • Assistenza permanente 24/7

Il prezzo non include

  • I voli internazionali per e dal Perù
  • Huayna Picchu (euro 15 per persona)
  • 05 Pranzi, 09 Cene, Bevande
  • Spese personali
  • Tutto quello che non è specificato nella voce INCLUDE

Questa idea di viaggio non ti piace?

Crea un altro viaggio Vedi tutti i tour in Perù (43)

Altre idee di viaggio

Altre idee di viaggio