Visitare Arequipa
- Escursioni / Trek
- Natura, Avventura & Sport
- Arte & Cultura
Ai piedi dei tre imponenti vulcani Misti, Chachani e Machu Picchu, la città bianca di Arequipa è tranquilla e ha un suo fascino. Una città che vale la pena visitare.
Per una seratina riposante ad Arequipa, non c'è niente di meglio che andare a vedere la Piazza d'Armi. È il posto perfetto per ammirare l'architettura e godere della tranquillità che regna in città.
Situata a 2300 m di altitudine, Arequipa è un luogo da visitare per scoprire una città peruviana in cui storia e modernità si mescolano armoniosamente.
Infine, ecco un vantaggio poco trascurabile di questa città: 300 giorni di sole garantito tutto l'anno! Porta con te la protezione solare.
Seconda città del Perù in termini di popolazione, si trova nel sud del paese, al confine con il Cile, a ben 2300 metri di altitudine nella Cordigliera delle Ande. Porta con una certa disinvoltura il soprannome di "Città Bianca". Imperdibile ...
Fai attenzione ai falsi taxi ! Si rischia il sequestro, o almeno questo è quello che si dice in giro. Questo è il lato negativo della città. Perciò, fatti prenotare un taxi ufficiale dal tuo hotel, se è possibile. In caso contrario, è bene prendere nota del numero di registrazione prima di salire.
Local Hero = eroe locale
Viaggi Migliori = un viaggio migliore
© Evaneos