Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggio in Sri Lanka a luglio

Crea il tuo viaggio in Sri Lanka a luglio, 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Sri Lanka a luglio

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Sri Lanka a luglio

Paese dal clima tropicale con temperature alte tutto l'anno, lo Sri Lanka è anche piuttosto piovoso. Le precipitazioni, solitamente di carattere temporalesco, colpiscono il Paese in zone differenti a seconda dei momenti dell'anno. Se vai in Sri Lanka a luglio, le aree migliori sono il nord e l'est dell'isola. A Jaffna troverai tra i 26° e i 33°C, mentre a Trincomalee e Batticaloa le massime possono raggiungere i 34°- 35°C.

Dove andare in Sri Lanka a luglio?

Se scegli di andare in Sri Lanka in luglio per rilassarti su fantastiche spiagge tropicali, raggiungi la costa orientale, dove non avrai che l'imbarazzo della scelta! Nelle vicinanze di Trincomalee sorgono le splendide spiagge di Uppuveli e Nilaveli, ma è anche possibile raggiungere Pigeon Island, perfetta per lo snorkeling, grazie ai suoi magnifici fondali, dove potrai nuotare insieme a un'infinità di pesci tropicali. La costa orientale è anche il paradiso dei surfisti: tra le tante località dalle onde mozzafiato spicca Arugam Bay. Se nel tuo viaggio in luglio in Sri Lanka vuoi visitare il nord, parti dalla suggestiva città tamil di Jaffna, poi spostati a Keerimalai per ammirare il tempio di Naguleswaram. Infine, meritano una visita le piccole isole Velenai e Karainagar.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio