Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Sri Lanka a settembre

Il tuo viaggio in Sri Lanka a settembre, 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Sri Lanka a settembre

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Sri Lanka a settembre

Lo Sri Lanka è un paese equatoriale, con un clima umido e caldo praticamente tutto l'anno. Proprio nel mese di settembre inizia la stagione delle piogge, portate dai monsoni sud-occidentali: ciò comunque non ti impedirà di godere di giornate soleggiate, con massime che oscillano fra i 30° e i 34°C, soprattutto nel nord e nell'est del Paese. Le aree più piovose sono, infatti, i monti a sud-ovest e la costa intorno alla popolosa Colombo.

Dove andare in Sri Lanka a settembre?

Organizzando un viaggio in settembre in Sri Lanka, potrai godere al meglio delle splendide spiagge di Uppuveli e Nilaveli, davanti alla quale sorge Pigeon Island, circondata dalla barriera corallina, o di Arugam Bay, vero paradiso dei surfisti. Scopri il patrimonio storico dello Sri Lanka visitando il cosiddetto Triangolo Culturale, che ti porterà a conoscere Anuradhapura e l'imponente stupa in mattoni di Jetavanarama Dagoba, alto ben 121m. Ci sono poi Dambulla, nota per gli antichi templi rupestri siti in grotte affrescate e adorne di statuine del Buddha, e Sigiriya, con la suggestiva fortezza rocciosa del V secolo d.C.. Concludi il tuo viaggio in Sri Lanka in settembre nella città di Kandy, dove sorge il Tempio del Dente di Buddha.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio