Una dolce evasione per due nel paese del sorriso

Una dolce evasione per due nel paese del sorriso

Scopri la destinazione
Ti piacerà
  • Esplorate i templi e mercati vibranti di Bangkok.
  • Godetevi una crociera romantica tra i canali di Thonburi.
  • Rilassatevi sulle spiagge di sabbia bianca di Koh Chang.
  • Scoprite l'isola intatta di Koh Kood con snorkeling e cascate.
  • Vivete l'atmosfera moderna di Bangkok con shopping e grattacieli.
LOCAL HERO
Idea di viaggio da personalizzare con
Giuseppe il vostro agente

Specialista della famiglia e dell'avventura nel sud della Thailandia

1081 recensioni
Idea di viaggio proposta da
Una dolce evasione per due nel paese del sorriso

Durata

11 giorni

A partire da
1890 €/p

Prezzo calcolato sulla base di 2 persone

voli internazionali esclusi

Idea di viaggio da personalizzare
Partenza dall'Italia

Giorno 1
Partenza dall'Italia


Tappe:
Bangkok
Dal 2008 realizziamo i vostri sogni di viaggio con passione. Con orgoglio, abbiamo ottenuto la certificazione Traveler’s Choice su TripAdvisor, segno della soddisfazione dei nostri clienti. Con noi vivrete molto più di un semplice viaggio: sarà un’esperienza unica che porterete nel cuore. Prima della partenza per la Thailandia, controllate che il vostro passaporto abbia almeno 6 mesi di validità. Vi invitiamo anche a compilare, entro 3 giorni dall’arrivo, il modulo di ingresso sul sito ufficiale dell’Immigrazione thailandese.
Benvenuti in Thailandia: i misteri della notte di Bangkok

Giorno 2
Benvenuti in Thailandia: i misteri della notte di Bangkok


Tappe:
Bangkok,Chinatown
Arrivo all’aeroporto di Bangkok (BKK). Benvenuti! Il nostro autista vi accompagna in minivan privato al vostro hotel (circa 1 ora). Check-in e relax (camera disponibile tra le 12:00 e le 14:00). Giornata libera. Bangkok sorprende con i suoi templi, mercati galleggianti, grattacieli e vicoli pieni di vita. Dopo il viaggio, concedetevi un massaggio ai piedi, specialità locale. Con la nostra app, trovate le migliori esperienze. Alle 19:00, la vostra guida italofona vi porterà in Tuk-Tuk elettrico alla scoperta dei bar più affascinanti: cocktail al tramonto, whisky su velluto e drink retrò in stile anni ’30. Notte a Bangkok. Servizi del giorno: Guida francofona privata / Tuk-Tuk.
Tra le Meraviglie di Bangkok & una Barca Solo per Noi

Giorno 3
Tra le Meraviglie di Bangkok & una Barca Solo per Noi


Tappe:
Bangkok,Grande Palazzo Reale,Wat Phra Kaew,Wat Pho,Wat Arun
Dopo la colazione, la vostra guida parlante italiano vi attende alla reception verso le 9:00. Scoprite insieme il magnifico Palazzo Reale e il sacro Wat Phra Kaew, che custodisce il venerato Buddha di Smeraldo. Proseguite con la visita del suggestivo Wat Pho e del caratteristico Mercato delle Amuleti, tra spiritualità e tradizione autentica. Pranzo in un ristorante locale, per gustare sapori tipici thailandesi. Nel pomeriggio, romantica crociera in barca privata tra i khlongs di Thonburi, con sosta al raffinato e iconico Wat Arun. Rientro in tuk-tuk. Serata libera. Notte a Bangkok. Servizi del giorno: Guida francofona privata / Tuk-tuk.
Fuga Romantica a Koh Chang: Natura e Tranquillità sull’Isola

Giorno 4
Fuga Romantica a Koh Chang: Natura e Tranquillità sull’Isola


Tappe:
Ayutthaya,Ko Chang
Dopo colazione, il vostro autista vi preleverà ad Ayutthaya e vi porterà a Koh Chang con minivan e traghetto, circa 6 ore di viaggio, inclusa 1 ora di traversata. Arrivo e relax nel vostro angolo di paradiso (camera disponibile tra le 12:00 e le 14:00). Giornata libera per riposare o esplorare l’isola, con i nostri consigli nel carnet di viaggio. Koh Chang, vicino alla Cambogia, è la seconda isola più grande della Thailandia, con spiagge di sabbia fine, mare turchese, palme e foreste sulle montagne. Il villaggio di Bang Bao, su palafitte, mantiene il suo fascino originale. Notte a Koh Chang. Servizi del giorno: Traghetto / Autista privato.
Koh Chang in Libertà: Spiagge, Mare e Amore

Giorno 5: 6
Koh Chang in Libertà: Spiagge, Mare e Amore


Tappe:
Ko Chang
Durante il vostro soggiorno libero a Koh Chang, potrete scegliere tra diverse attività (non incluse): Immersioni o snorkeling nelle isole vicine. Corso di cucina, massaggi, trattamenti spa. Kayak o canoa tra le acque cristalline. Trekking nella giungla tropicale. Escursioni in mountain bike o tour in 4x4. Crociera in barca al tramonto. Battute di pesca al largo. Sport acquatici di ogni tipo. Oppure, semplicemente, rilassarvi nel vostro hotel e godervi la splendida spiaggia. Notte a Koh Chang.
Verso Koh Kood: L’isola segreta dell’amore

Giorno 7
Verso Koh Kood: L’isola segreta dell’amore


Tappe:
Ko Chang,Koh Kood
Dopo la colazione, il vostro autista vi accompagnerà al porto di Koh Chang, dove salirete a bordo di uno speedboat diretto a Koh Kood (circa 1 ora di traversata). All’arrivo, sistemazione e relax nel vostro angolo di paradiso (camera disponibile tra le 12:00 e le 14:00). Giornata libera per rilassarvi o esplorare l’isola. I nostri suggerimenti vi aspettano nel carnet di viaggio. Koh Kood, più tranquilla di Koh Chang, è un’isola intatta: niente jet-ski né turismo di massa, ma snorkeling, kayak tra le mangrovie, cascate, templi e spiagge deserte. Notte a Koh Kood. Servizi del giorno: Traghetto / Autista privato
Koh Kood: l’isola dove rilassarsi insieme

Giorno 8: 9
Koh Kood: l’isola dove rilassarsi insieme


Tappe:
Koh Kood
Durante il vostro soggiorno libero a Koh Kood, potrete scegliere tra diverse attività (non incluse): snorkeling o immersioni, massaggi, spa o yoga, visita alle cascate di Klong Chao, Klong Yai Kee e Huang Num Keaw, escursione di pesca e visita al villaggio di pescatori di Baan Ao Yai, trekking fino al View Point sulla Battleship Mountain, o tra i grandi alberi secolari della foresta. E naturalmente, potete semplicemente rilassarvi nel vostro hotel e godervi la splendida spiaggia. Notte a Koh Kood.
Bangkok, il ritorno alla città che non dorme mai

Giorno 10
Bangkok, il ritorno alla città che non dorme mai


Tappe:
Koh Kood,Bangkok
Dopo la colazione, godetevi gli ultimi momenti liberi nel vostro angolo di paradiso. Nel pomeriggio, il vostro autista verrà a prendervi in hotel per portarvi al porto di Koh Kood, dove prenderete lo speedboat diretto a Bangkok. Il viaggio durerà circa 6 ore, inclusa 1 ora di traversata. All’arrivo, sistemazione e relax nel vostro hotel di Bangkok per l’ultima notte in Thailandia. Questa volta soggiornate nella parte moderna della città: skytrain, grattacieli, centri commerciali. Approfittate del tempo libero per fare shopping al Chatuchak Market o in uno dei mall come Siam Paragon, EmQuartier o Icon Siam. Notte a Bangkok. Servizi del giorno: traghetto / autista privato
Freepik

Giorno 11
Freepik


Tappe:
Bangkok
In base all’orario del vostro volo internazionale, il vostro autista verrà a prendervi in hotel e vi accompagnerà all’aeroporto internazionale di Bangkok (BKK) in minivan privato (circa 1 ora di tragitto). È giunto il momento dei saluti. Vi auguriamo un buon volo di rientro, con il cuore colmo di ricordi magici, gli occhi pieni di stelle e il desiderio di tornare presto nel Paese del Sorriso. E perché non iniziare già a sognare la vostra prossima avventura con noi? A presto, per nuove emozioni da vivere insieme! Servizi del giorno: Autista Privato
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Come arrivare in Thailandia?

I trasporti per raggiungere in Thailandia non sono inclusi nel prezzo del tuo viaggio. Cerca, confronta e prenota con i nostri partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Thailandia che ti potrebbero interessare