Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Thailandia a dicembre

Il tuo viaggio in Thailandia a dicembre
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Thailandia a dicembre

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Thailandia a dicembre

Dicembre è un ottimo mese per visitare la Thailandia: le condizioni climatiche sono favorevoli, anche se nel nord, di notte, può fare piuttosto freddo. A Chiang Mai il termometro oscilla tra i 15°C e i 28°C, mentre a Bangkok tra i 21°C e i 31°C. Se vai in Thailandia a dicembre alla ricerca di sole e mare, a Koh Samui troverai tra i 24°C e i 29°C; la temperatura media dell'acqua è invece di 28°C.

Dove andare in Thailandia a dicembre?

Comincia il tuo viaggio in dicembre in Thailandia visitando i prestigiosi monumenti di Bangkok, tra cui il Grande Palazzo Reale, e i suoi pittoreschi mercati, come Chatuchak. Poco più a nord, le rovine di Ayutthaya ti riveleranno la magnificenza dell'antica capitale thailandese. Chiang Mai, un tempo capitale del Regno Lanna, ti aspetta con circa 300 templi, tra cui il più antico è il duecentesco Wat Chiang Man. Per scoprire affascinanti scenari naturali, visita il Parco Nazionale Doi Inthanon, situato sulle vicine montagne. La Thailandia in dicembre è anche la meta perfetta per un soggiorno al mare. Le isole del Golfo del Siam ti offriranno spiagge tropicali e siti di immersione, come Sail Rock, nei pressi di Koh Phangan.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio