Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Thailandia a febbraio

Il tuo viaggio in Thailandia a febbraio
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Thailandia a febbraio

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Thailandia a febbraio

Visitare la Thailandia a febbraio ti consente di godere di scarse precipitazioni e delle piacevoli temperature dell'inizio della stagione fresca, che generalmente oscillano tra i 22 e i 32 gradi. Il clima è più accogliente a sud, dove potrai esplorare celebri destinazioni balneari come Phuket; ma le condizioni relativamente poco umide sono perfette anche per una visita a città settentrionali come Chiang Rai.

Dove andare in Thailandia a febbraio?

Il Sud della Thailandia in febbraio ammalia i visitatori con gli stupendi scenari del golfo del Siam e del mare delle Andamane, dove l'isola di Phuket è la meta più ricercata. Scopri Phan Nga Bay, con impressionanti formazioni rocciose a picco sull'acqua turchese. Poco più a sud, la regione costiera di Krabi è un'altra tappa imperdibile di qualsiasi viaggio in febbraio in Thailandia, nota per gli spettacolari faraglioni e le mangrovie del parco nazionale di Than Bok Khorani. Nel Nord del paese merita una visita l'antica capitale di Chiang Rai, dove perdersi nel mercato centrale e degustare i gustosi prodotti tipici. Infine, quasi tutti gli anni febbraio vede andare in scena il capodanno cinese, molto sentito in tutta la Thailandia grazie alla nutrita comunità Han.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio