Viaggio Viaggio in treno in Perù

Quando andare in Perù?

gen
feb
marzo
aprile
mag
giu
lug
ago
sette
otto
nove
dice

Si può partire per un viaggio in Perù in tutti i periodi dell'anno. Infatti il Paese presenta delle grandi differenze climatiche a seconda delle regioni. Per visitare il litorale è preferibile la stagione secca, da dicembre a marzo. Si parte invece tra giugno ed agosto o in primavera per percorrere le Ande e preferibilmente a ottobre o novembre per un'escursione in Amazzonia.

Vedi quando partire
Altre tematiche che potrebbero piacerti
Altri paesi che ti potrebbero interessare

Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio in Perù

4.6535 recensioni
Agnese
5
Viaggio bellissimo, Alessandro e il suo team sono stati gentilissimi, ci siamo trovati bene e hanno soddisfatto ogni nostra richiesta!
Vedi di più
Alessandro
Viaggio organizzato con l'agenzia di Alessandro
Vedi l’agenzia locale
Cristina
5
PERFETTO, non ci sono altre parole, l assistenza, soprattutto nei giorni proprio prima dalla partenza è stata molto attenta e dettagliata, e dal momento dell' arrivo in Perù, tutto secondo i programmi, precisi, puntuali, attenti , molto preparati. Ci hanno accontentato in tutto già dalla preparazione del viaggio, con suggerimenti appropriati , che poi si è rivelato, appunto, Perfetto.GRAZIE A Pamela che ci è stata sempre vicina.
Vedi di più
Pamela
Viaggio organizzato con l'agenzia di Pamela
Vedi l’agenzia locale
Renata Basile
5
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare il Perú e grazie ad Evaneos il viaggio è stato autentico e mai troppo turistico! L'agenzia locale ci ha fatto conoscere posti e culture a dir quanto meravigliosi! Organizzazione e gestione del viaggio ottimi, dall'inizio fino alla fine! Consigliatissimo!
Vedi di più
Alessandro
Viaggio organizzato con l'agenzia di Alessandro
Vedi l’agenzia locale
Leggi tutte le recensioni