Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Sudafrica a ottobre

Il tuo viaggio in Sudafrica a ottobre 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Sudafrica a ottobre

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Sudafrica a ottobre

Il Sudafrica sorge nell'emisfero australe, dove le stagioni sono invertite: a ottobre in Sudafrica siamo dunque in piena primavera e le giornate sono miti, calde e soleggiate, con temperature che si aggirano attorno ai 22°C. Visitare il Sudafrica a ottobre è una buona scelta, anche se potrai imbatterti in sporadiche piogge pomeridiane, in particolare nel sud del Paese, dove l'escursione termica è più consistente.

Dove andare in Sudafrica a ottobre?

Organizza il tuo viaggio in ottobre in Sudafrica partendo con un safari nel Parco Nazionale di Kruger: qui potrai ammirare da vicino i famosi Big Five, per poi attendere il tramonto che colorerà d'arancio l'immensa savana. Recandoti in Sudafrica in ottobre avrai l'opportunità di assistere alle straordinarie fioriture di calundule nel Parco Nazionale di Namaqua, al confine con la Namibia. Passando per la capitale Pretoria, visita gli Union Buildings, dove Nelson Mandela tenne il suo discorso in seguito alla sua elezione, e non perderti lo spettacolo degli alberi di jacaranda lungo Cilliers Street, che in questo periodo si tinge di viola. Per goderti il mare in Sudafrica a ottobre raggiungi il Golden Mile di Durban, la promenade che costeggia la spiaggia, dove potrai praticare sport o fermarti in uno dei ristorantini sull'aren

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio