Da Bangkok alle spiagge di Krabi e Koh Lanta

Da Bangkok alle spiagge di Krabi e Koh Lanta

Unirsi ad un gruppoScopri la destinazione
  • Visitate le vestigia dell'antica capitale Ayutthaya.
  • Esplorate il Palazzo Reale di Bangkok e il mercato galleggiante di Amphawa.
  • Scoprite le piagge mozzafiato della provincia di Krabi a bordo di Long Tail Boat.
  • Scoprite le meraviglie del Parco Marino di Koh Hong.
  • Andate alla scoperta delle famose Phi Phi Island.
LOCAL HERO
Idea di viaggio da personalizzare con
Gabriele il vostro agente

Specialista dei viaggi classici e di gruppo in Thailandia e Cambogia

617 recensioni
Idea di viaggio proposta da
Da Bangkok alle spiagge di Krabi e Koh Lanta

Partecipanti

da 2 a 15 persone

Dal 1 novembre 2025 al 14 novembre 2025

altre 0 date
14 giorni
A partire da
1575 €/p

Prezzo calcolato sulla base di 2 persone

voli internazionali esclusi

Il tuo tour
Arrivo a Bangkok

Giorno 1
Arrivo a Bangkok


Tappe:
Bangkok
Al vostro arrivo nella capitale, all'aeroporto internazionale (Suvarnabhumi), sarete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del vostro trasferimento in hotel. Resto della giornata libero. - Pernottamento in hotel - Autista di lingua inglese Alloggio: hotel 4 stelle (Bangkok)
Visita dell’antica capitale Ayutthaya

Giorno 2
Visita dell’antica capitale Ayutthaya


Tappe:
Ayutthaya,Bangkok,Wat Mahathat
Appuntamento intorno alle 08:00 e partenza per Ayutthaya, l'antica capitale del Siam, un tempo nota come la più bella città dell'Oriente. La visita toccherà le affascinanti rovine dei templi principali, tra cui il Wat Phra Sri Sanphet, lo splendido Wat Maha That, il Wat Phra Mongkhon Bopit, il Buddha seduto più grande della Thailandia. Dopo pranzo si parte in direzione del Wat Chai Watthanaram, spettacolare tempio alle porte di Ayutthaya, e poi per il Wat Lokaya Sutharam, un'enorme statua del Buddha dormiente. Al termine della visita, rientro in hotel, arrivo previsto alle 17:00 circa. - Colazione e pranzo inclusi - Guida in lingua italiana - Pernottamento in hotel Alloggio: hotel 4 stelle (Bangkok)
Mercato galleggiante, mercati sui binari, Palazzo Reale e templi principali

Giorno 3
Mercato galleggiante, mercati sui binari, Palazzo Reale e templi principali


Tappe:
Damnoen Saduak,Wat Pho,Bangkok,Wat Arun,Wat Phra Kaew,Talat Maeklong
Appuntamento nella reception dell'hotel intorno alle 07:00 e partenza per la visita del caratteristico mercato nel villaggio di Maeklong, organizzato lungo i binari della ferrovia, dove le merci esposte vengono rapidamente ritirate al passare del treno. Si proseguirà per un altro mercato molto famoso: il mercato galleggiante di Damnoen Saduak, nella provincia occidentale di Ratchaburi. Arrivati al mercato galleggiante con una barchetta a remi, "peddle boat", si entrerà nel mercato vero e proprio dove si potranno ammirare i venditori ambulanti intenti nelle loro attività quotidiane, con le loro barche colme di frutta, verdura, tè, pesce e carne. Tempo libero per visitare il mercato e poi ritorno a Bangkok. Sosta per il pranzo e poi alla volta del Palazzo Reale, simbolo della famiglia reale thailandese. Al suo interno si potrà ammirare il Wat Phra Kaew, che custodisce la preziosa statuetta del Buddha di Smeraldo. A seguire, visita del Wat Pho, magnifico complesso religioso famoso per l'enorme Buddha Dormiente. Si attraverserà il fiume per visitare l'iconico Wat Arun, adagiato sulla riva sinistra del Chao Phraya. Al termine delle visite, rientro in hotel, arrivo previsto alle 17:30 circa. - Colazione e pranzo inclusi. - Pernottamento in hotel. - Guida in lingua italiana. Alloggio: hotel 4 stelle
Da Bangkok a Krabi: Escursione al Tramonto alle 7 Isole

Giorno 4
Da Bangkok a Krabi: Escursione al Tramonto alle 7 Isole


Tappe:
Ao Nang,Krabi,Bangkok
Appuntamento all'orario stabilito e trasferimento in aeroporto per il volo su Krabi. Arrivati all'aeroporto di Krabi, un nostro incaricato si occuperà del vostro trasferimento in hotel ad Ao Nang. Dopo pranzo, intorno alle 13:30, partenza a bordo delle barche locali "Long Tail Boat" per un'esperienza davvero unica tra le più belle spiagge della provincia di Krabi, in attesa di uno spettacolare tramonto. Si visiteranno Tup Island, famosa per i suoi banchi di sabbia, Chicken Island, dalla caratteristica forma da cui prende il nome, Poda Island, Tang Ming (ideale per lo snorkeling), Railay Beach e le Grotte di Phra Nang (tra i luoghi più affascinanti della provincia), per finire in uno dei punti di Krabi dove è visibile il plancton bioluminescente, che si illumina con il calare del sole. Rientro in hotel previsto per le 20:30 circa. - Colazione inclusa - Cena mini BBQ - Pernottamento in hotel - Autista e guida in lingua inglese - Volo non incluso, quota opzionale Alloggio: hotel 4 stelle (Ao Nang)
Visita del Parco Marino di Koh Hong

Giorno 5
Visita del Parco Marino di Koh Hong


Tappe:
Ao Nang
Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento nella reception, trasferimento al molo e partenza per una giornata indimenticabile. A bordo di una splendida speed boat si visiteranno le più belle isole e spiagge del Parco Nazionale di Koh Hong, una delle meraviglie della provincia di Krabi. La mattina si trascorrerà esplorando alcune bellissime baie e spiagge, con possibilità di rilassarsi, fare un bagno o dedicarsi allo snorkeling. Nel primo pomeriggio è previsto il rientro ad Ao Nang e il successivo trasferimento in hotel. Resto della giornata libera. - Colazione e pranzo al sacco inclusi - Pernottamento in hotel - Guida parlante inglese Alloggio: hotel 4 stelle (Ao Nang)
Da Ao Nang a Koh Lanta

Giorno 6
Da Ao Nang a Koh Lanta


Tappe:
Koh Lanta
Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento alla reception e partenza per la meravigliosa isola di Koh Lanta. Il nostro incaricato vi attenderà alla reception all’orario stabilito e si occuperà del vostro trasferimento fino all’hotel di Koh Lanta. Resto della giornata libero. - Colazione e pranzo inclusi. - Pernottamento in hotel. Alloggio: hotel 4 stelle (Koh Lanta)
Giornata Libera a Koh Lanta

Giorno 7
Giornata Libera a Koh Lanta


Tappe:
Koh Lanta
Giornate libere per godersi il mare, la spiaggia e un po' di meritato relax. - Colazione inclusa. Alloggio: Hotel 4 stelle (Koh Lanta)
Visita alle Phi Phi Island

Giorno 8
Visita alle Phi Phi Island


Tappe:
Phi Phi Islands
Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento nella reception per il trasferimento al molo e partenza a bordo di una speed boat alla volta delle più famose isole tropicali del Mar delle Andamane. Verso le 10 arriverete a Phi Phi Lay ed effettuerete la prima sosta alla Caverna dei Vichinghi per poi fare snorkeling a Viking Bay. Si procederà verso la famosissima Maya Bay, da ammirare dal centro della baia resa celebre dal film "The Beach" con Leonardo DiCaprio. Altra sosta alla misteriosa Pileh Lagoon. Verso le 12:30 arriverete a Bamboo Island, dove vi rilasserete in attesa che vi venga servito un delizioso pranzo a buffet sulla spiaggia. Dopo pranzo, tempo libero per nuotare o rilassarsi sulla spiaggia bianca. Si proseguirà per un'altra sosta dedicata allo snorkeling, allo Shark Point. Verso le 15, ultima tappa a Phi Phi Don, che potrete esplorare in libertà. Verso le 16 si riparte verso Koh Lanta, rientro in hotel nel tardo pomeriggio. NON compresa la tassa di ingresso di 400 Bath, da pagare sul posto. - Colazione e pranzo inclusi - Guida in lingua inglese Alloggio: hotel 4 stelle (Koh Lanta)
Visita alle 4 Isole

Giorno 9
Visita alle 4 Isole


Tappe:
Koh Ngai,Koh Kradan
Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento alla reception e partenza per un'indimenticabile giornata alla scoperta delle isole di Koh Mook, Koh Kradan, Koh Chuack e Koh Ngai. A bordo di una speed boat si raggiungeranno le magnifiche spiagge di queste splendide isole. Koh Ngai è un'isola particolarmente ricca di coralli, ideale per le persone che amano le acque poco profonde. Koh Mook è famosa per la sua Grotta di Smeraldo, che si raggiunge dopo una breve nuotata attraverso una grotta naturale. Quando si arriva, si ha la sensazione di entrare in un paradiso in terra! Koh Kradan ha una spiaggia davvero molto bella ed è famosa per i matrimoni subacquei tipici della Thailandia. Koh Chuack è in realtà un piccolo isolotto dove è consuetudine fermare la barca mentre ci si gode uno snorkeling meraviglioso. Tassa d'ingresso al Parco Marino NON INCLUSA e da pagarsi sul posto. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio, resto della serata libero. - Colazione e pranzo inclusi - Guida in lingua inglese
Giornata Libera a Koh Lanta

Giorno 10: 13
Giornata Libera a Koh Lanta


Tappe:
Koh Lanta
Giornate libere per godersi il mare, la spiaggia e un po' di meritato relax. - Colazione inclusa Alloggio: Hotel 4 stelle
Fine del programma

Giorno 14
Fine del programma


Tappe:
Krabi
Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all'ora prevista e appuntamento alla reception per il trasferimento all’aeroporto di Krabi, dove prenderete il vostro prossimo volo. - Colazione inclusa - Autista di lingua inglese - Volo non incluso, quota opzionale
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Come arrivare in Thailandia?

I trasporti per raggiungere in Thailandia non sono inclusi nel prezzo del tuo viaggio. Cerca, confronta e prenota con i nostri partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Thailandia che ti potrebbero interessare