Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Fare trekking nel cuore della natura vietnamita

SportVietnam
Il Vietnam trabocca di meraviglie naturali ben conservate: potrai scoprirle nel corso di trekking sui sentieri montagnosi nel cuore della natura vietnamita. Se sei uno di quelli che girano per il mondo alla ricerca di paesaggi spettacolari, ti consigliamo di fare una passeggiata in mezzo alle risaie terrazzate di Hoang Su Phi o di salire in cima al colle di Ma pi Leng. Dalla cima di quest'ultimo potrai ammirare la fantastica vista sull'altopiano carsico di Dong Van e sulle sue rocce calcaree. I più tenaci potranno arrampicarsi sul monte Fansipan: tetto dell'Indocina, offre un panorama mozzafia...

Il Vietnam trabocca di meraviglie naturali ben conservate: potrai scoprirle nel corso di trekking sui sentieri montagnosi nel cuore della natura vietnamita.

Se sei uno di quelli che girano per il mondo alla ricerca di paesaggi spettacolari, ti consigliamo di fare una passeggiata in mezzo alle risaie terrazzate di Hoang Su Phi o di salire in cima al colle di Ma pi Leng. Dalla cima di quest'ultimo potrai ammirare la fantastica vista sull'altopiano carsico di Dong Van e sulle sue rocce calcaree. I più tenaci potranno arrampicarsi sul monte Fansipan: tetto dell'Indocina, offre un panorama mozzafiato sulla valle e sulle risaie, soprattutto se deciderai di scalarlo prima dell'alba.

Coloro che amano imparare a conoscere le zone più recondite di un Paese tramite incontri significativi, costeggeranno le risaie di Sapa per scoprire la vita delle etnie Hmong, o imboccheranno i sentieri di trekking intorno al lago Ba Be per andare incontro ai villaggi del popolo Tay. Luoghi privilegiati per osservare il loro stile di vita, le loro tradizioni e le loro attività quotidiane.

Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio