Compensazione emissioni CO2 stimate
Small river under the mountain, Ninh Bình, Vietnam
1 / 6
Traveler with backpack in mountains enjoying on view of foggy karst mountains North Vietnam.
Man hiker, tourist on the background of Amazing Pongour Waterfall is famous and most beautiful of fall in Vietnam. Not far from Dalat city estimate 45 Km. Dalat, Vietnam

Fare trekking nel cuore della natura vietnamita

SportVietnam

Il Vietnam trabocca di meraviglie naturali ben conservate: potrai scoprirle nel corso di trekking sui sentieri montagnosi nel cuore della natura vietnamita.

Se sei uno di quelli che girano per il mondo alla ricerca di paesaggi spettacolari, ti consigliamo di fare una passeggiata in mezzo alle risaie terrazzate di Hoang Su Phi o di salire in cima al colle di Ma pi Leng. Dalla cima di quest'ultimo potrai ammirare la fantastica vista sull'altopiano carsico di Dong Van e sulle sue rocce calcaree. I più tenaci potranno arrampicarsi sul monte Fansipan: tetto dell'Indocina, offre un panorama mozzafiato sulla valle e sulle risaie, soprattutto se deciderai di scalarlo prima dell'alba.

Coloro che amano imparare a conoscere le zone più recondite di un Paese tramite incontri significativi, costeggeranno le risaie di Sapa per scoprire la vita delle etnie Hmong, o imboccheranno i sentieri di trekking intorno al lago Ba Be per andare incontro ai villaggi del popolo Tay. Luoghi privilegiati per osservare il loro stile di vita, le loro tradizioni e le loro attività quotidiane.

Altre esperienze indimenticabili