Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Gabriele sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Gabriele Esperti del territorio e del turismo in Cile e Bolivia.

6 recensioni
  • Grandi classici
  • Lusso
  • Viaggi fotografici
  • Avventura
Il nostro team è formato da 3 esperti del territorio e del turismo in Cile e Bolivia. Ciò che fa del nostro lavoro la nostra passione è vivere la meraviglia del viaggiatore e il cuore della nostra continuità è il vostro parere. Abbiamo percorso ogni ruolo all'interno di una organizzazione e operazione di viaggi, sia convenzionali che di avventura e sport e siamo coscienti dei dettagli che fanno la... Il nostro team è formato da 3 esperti del territorio e del turismo in Cile e Bolivia.
Ciò che fa del nostro lavoro la nostra passione è vivere la meraviglia del viaggiatore e il cuore della nostra continuità è il vostro parere.
Abbiamo percorso ogni ruolo all'interno di una organizzazione e operazione di viaggi, sia convenzionali che di avventura e sport e siamo coscienti dei dettagli che fanno la differenza.
Siamo disponibili per disegnare su misura il vostro viaggio per il vostro stile unico.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 1 anno
Esperienza: 7 anni
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese, Francese

Recensioni dei viaggiatori

6 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Davide
    Davide
    21 novembre 2019
    Gli aspetti positivi:
    Ovviamente i panorami e i traccking che si possono fare parlano da soli....i trasferimenti in macchina sono molto lunghi e qua entra in gioco la guida preparata su ogni argomento che riguarda la storia del paese che appunto ti viene raccontata facendoti immedesimare a pieno nel paese. Come detto i paesaggi parlano da soli e la capacità dell operatore sta nel trovare quel dettaglio che faccia la differenza ed è sempre stato centrato in pieno. Direi soddisfatto completamente .
    Gli aspetti negativi:
    Nessuno
    Comment :
    Che dire....ci vorrebbero ore per raccontare tutto lo splendore di questa terra.
    Risposta di Evaneos
    Grazie Davide per le foto che effettivamente parlano da se'.....Siamo contenti che il viaggio sia stato di suo gradimento.

  • NICOLA
    NICOLA
    16 novembre 2019
    Gli aspetti positivi:
    Paesaggi incredibili al di sopra di ogni aspettativa! Ed inoltre la professionalità, la preparazione e l'assistenza da parte di Gabriele. Ha gestito benissimo gli imprevisti (siamo arrivati in Cile e Bolivia proprio nel bel mezzo delle proteste e delle sommosse e Gabriele è stato eccezionale nel gestire la situazione senza che il nostro viaggio venisse compromesso)
    Gli aspetti negativi:
    A causa delle manifestazioni abbiamo dovuto modificare leggermente il programma, cambiando percorso per 3 giorni e di conseguenza non abbiamo visitato Potosì e Sucre. Ma questo non è imputabile ad Evaneos e tanto meno a Gabriele e all'agenzia locale
    Comment :
    Viaggio di quasi tre settimane attraverso gli altipiani e i deserti del nord del Cile e della Bolivia. Natura incontaminata e spettacolare, abbiamo ammirato scenari mozzafiato; è difficile descrivere...Viaggio di quasi tre settimane attraverso gli altipiani e i deserti del nord del Cile e della Bolivia. Natura incontaminata e spettacolare, abbiamo ammirato scenari mozzafiato; è difficile descrivere il caleidoscopio di colori che abbiamo visto e le emozioni che abbiamo vissuto: deserti di sale, lagune di vari colori, paesaggi lunari, vette altissime, vulcani in attività e poi llamas, guanacos, vicunas e flamengos a volontà. Ed infine la gente: ospitale e gentile, orgogliosa e fiera delle proprie radici. Un viaggio indimenticabile!Vedi di più
    Gabriele
    Risposta dell'agente locale
    Gabriele
    Molte grazie Nicola e Lorella! La comunicazione è biunivoca, per cui grazie per la capacità di leggere le situazioni, in cui insieme, abbiamo potuto ovviare agli imprevisti per gli scioperi sul percor...Molte grazie Nicola e Lorella! La comunicazione è biunivoca, per cui grazie per la capacità di leggere le situazioni, in cui insieme, abbiamo potuto ovviare agli imprevisti per gli scioperi sul percorso. Un abbraccio e buon proseguimento!Vedi di più