Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Gabriele sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Gabriele Esperti del territorio e del turismo in Cile e Bolivia.

7 recensioni
  • Grandi classici
  • Lusso
  • Viaggi fotografici
  • Avventura
Il nostro team è formato da 3 esperti del territorio e del turismo in Cile e Bolivia. Ciò che fa del nostro lavoro la nostra passione è vivere la meraviglia del viaggiatore e il cuore della nostra continuità è il vostro parere. Abbiamo percorso ogni ruolo all'interno di una organizzazione e operazione di viaggi, sia convenzionali che di avventura e sport e siamo coscienti dei dettagli che fanno la... Il nostro team è formato da 3 esperti del territorio e del turismo in Cile e Bolivia.
Ciò che fa del nostro lavoro la nostra passione è vivere la meraviglia del viaggiatore e il cuore della nostra continuità è il vostro parere.
Abbiamo percorso ogni ruolo all'interno di una organizzazione e operazione di viaggi, sia convenzionali che di avventura e sport e siamo coscienti dei dettagli che fanno la differenza.
Siamo disponibili per disegnare su misura il vostro viaggio per il vostro stile unico.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 1 anno
Esperienza: 8 anni
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese, Francese

Il team

Il tour operator locale di Gabriele con 2 agenti.

Recensioni dei viaggiatori

7 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Federica
    Federica
    2 gennaio 2020
    Gli aspetti positivi:
    Natura stratosferica
    Gli aspetti negativi:
    Poco tempo per approfondire alcune zone
    Comment :
    Il viaggio in Cile è stata una vera scoperta! Da Santiago a Valparaiso, dall’estremo nord del deserto di Atacama all’estremo sud di Punta Arenas... (sconfinando anche in Argentina) Che dire, una natur...Il viaggio in Cile è stata una vera scoperta! Da Santiago a Valparaiso, dall’estremo nord del deserto di Atacama all’estremo sud di Punta Arenas... (sconfinando anche in Argentina) Che dire, una natura pazzesca, la bellezza di questi luoghi è riuscita a lasciarci senza parole, come anche gli animali che la popolano. Grazie a Gabriele di ****** che ha saputo farci andare oltre, raccontandoci le storie e guidandoci in posti che probabilmente da soli non avremmo mai visto.Vedi di più

  • Davide
    Davide
    21 novembre 2019
    Gli aspetti positivi:
    Ovviamente i panorami e i traccking che si possono fare parlano da soli....i trasferimenti in macchina sono molto lunghi e qua entra in gioco la guida preparata su ogni argomento che riguarda la storia del paese che appunto ti viene raccontata facendoti immedesimare a pieno nel paese. Come detto i paesaggi parlano da soli e la capacità dell operatore sta nel trovare quel dettaglio che faccia la differenza ed è sempre stato centrato in pieno. Direi soddisfatto completamente .
    Gli aspetti negativi:
    Nessuno
    Comment :
    Che dire....ci vorrebbero ore per raccontare tutto lo splendore di questa terra.
    Risposta di Evaneos
    Grazie Davide per le foto che effettivamente parlano da se'.....Siamo contenti che il viaggio sia stato di suo gradimento.