Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Sud America
Altre destinazioni in Sud America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Gabriele - Esperti del territorio e del turismo in Cile e Bolivia.
Richiedi un preventivo Il team di Gabriele sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
GabrieleEsperti del territorio e del turismo in Cile e Bolivia.

14 recensioni
Gabriele - Esperti del territorio e del turismo in Cile e Bolivia.
  • Grandi classici
  • Lusso
  • Viaggi fotografici
  • Avventura
Il nostro team è formato da 3 esperti del territorio e del turismo in Cile e Bolivia. Ciò che fa del nostro lavoro la nostra passione è vivere la meraviglia del viaggiatore e il cuore della nostra continuità è il vostro parere. Abbiamo percorso ogni ruolo all'interno di una organizzazione e operazione di viaggi, sia convenzionali che di avventura e sport e siamo coscienti dei dettagli che fanno la... Il nostro team è formato da 3 esperti del territorio e del turismo in Cile e Bolivia. Ciò che fa del nostro lavoro la nostra passione è vivere la meraviglia del viaggiatore e il cuore della nostra continuità è il vostro parere. Abbiamo percorso ogni ruolo all'interno di una organizzazione e operazione di viaggi, sia convenzionali che di avventura e sport e siamo coscienti dei dettagli che fanno la differenza. Siamo disponibili per disegnare su misura il vostro viaggio per il vostro stile unico.
Vedi di più
Membro Evaneos:da 5 anni
Esperienza:12 anni
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese, Francese

Il team

Il tour operator locale di Gabriele con 2 agenti.

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

14 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Lucia
    Lucia
    24 novembre 2023
    Comment :
    Viaggio bellissimo ben organizzato luoghi stupendi che in parte avevamo già visto nel 2004 . Molto belli gli hotel sul salar di Uyuni Autista gentilissimo e molto professionale L unica nota che vorr...Viaggio bellissimo ben organizzato luoghi stupendi che in parte avevamo già visto nel 2004 . Molto belli gli hotel sul salar di Uyuni Autista gentilissimo e molto professionale L unica nota che vorrei fare è relativa all' hotel a San Pedro di atacama dove abbiamo trovato personale gentilissimo ma la struttura non era consona al prezzo richiesto ( mancanza di acqua calda nonostante piu volte sollecitata , scarsa manutenzione della struttura in genere ) Comunque viaggio da stra-consigliareVedi di più
    Gabriele
    Risposta dell'agente locale
    Gabriele
    Molte grazie Lucia! Prendiamo conto del vostro commento e un caro saluto da tutto lo staff! saludos Gabriele

  • Alessandro
    Alessandro
    18 ottobre 2023
    Comment :
    Ottimo tour in crescendo di panorami unici ! La fortuna di un 4x4 e di un autista (Saul) di livello e di 'classe' solo X noi 2 senior ha reso tutto più semplice. Agenzia locale *** attenta e present...Ottimo tour in crescendo di panorami unici ! La fortuna di un 4x4 e di un autista (Saul) di livello e di 'classe' solo X noi 2 senior ha reso tutto più semplice. Agenzia locale *** attenta e presente.Vedi di più
    Gabriele
    Risposta dell'agente locale
    Gabriele
    Ho il piacere di passare i vostri complimenti al nostro staff e soprattutto a Saul, che ricambia il saluto, un sentito grazie da parte di tutti noi! E auguri per i prossimi Viaggi!
    Risposta di Evaneos
    Grazie per averci scelto!

Altri tour operator locali in Cile