Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in India a marzo

Il tuo viaggio in India a marzo 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in India a marzo

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in India a marzo

Segliendo di fare un viaggio in India a marzo partirai in un periodo veramente ottimo: i monsoni sono ancora lontani e le precipitazioni scarse. Troverai un gran caldo ma senza la tipica umidità tropicale. Anche nella zona dell'Himalaya, solitamente fredda, il termometro raggiunge i 15°C! Nel Rajasthan le temperature massime si aggirano intorno ai 30°C, mentre nel Sud si hanno dai 20° ai 35°C.

Dove andare in India a marzo?

Se intendi recarti in India in marzo, comincia la tua avventura con la visita di Nuova Delhi e dei suoi angoli più autentici, come il mercato delle spezie di Khari Baoli Road. Oltre agli strepitosi siti UNESCO della città, ammira i suoi monumenti dimenticati, come la Tomba di Quli Khan e il Feroz Shah Kotla. In questo periodo, tutto il Rajasthan riserva scenari mozzafiato: dal deserto del Thar alla città blu di Jodhpur, dai muri rosa di Jaipur alle fortificazioni di Jaisalmer. Se dal tuo viaggio in India a marzo ti aspetti invece lunghi momenti di relax, raggiungi lo stato di Goa, dove a marzo troverai litorali da sogno: le remote spiagge di Kakolem e Cola beach ti daranno la pace che cerchi! Ricorda, infine, che marzo è il mese dell'Holi, la celebre festa dei colori.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio