Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Relax sulle spiagge vietnamite

RelaxVietnam
Con le sue coste che danno sul mar della Cina e sul golfo di Thailandia e la miriade di isolette al largo, il Vietnam è pieno di spiagge dove rilassarsi o dove praticare attività balneari. Se cerchi spiagge di sabbia bianca bordate da acque turchesi, l'isola di Phu Quoc è una destinazione perfetta. Situata nel golfo di Thailandia, è il luogo ideale dove conniugare evasione e gastronomia. La salsa di pesce preparata con le acciughe locali è famosa in tutto il Vietnam e durante il soggiorno avrai l'occasione di assaggiare numerosi tesori del mare. Se vuoi scoprire tutti questi tesori con i tuoi ...

Con le sue coste che danno sul mar della Cina e sul golfo di Thailandia e la miriade di isolette al largo, il Vietnam è pieno di spiagge dove rilassarsi o dove praticare attività balneari.

Se cerchi spiagge di sabbia bianca bordate da acque turchesi, l'isola di Phu Quoc è una destinazione perfetta. Situata nel golfo di Thailandia, è il luogo ideale dove conniugare evasione e gastronomia. La salsa di pesce preparata con le acciughe locali è famosa in tutto il Vietnam e durante il soggiorno avrai l'occasione di assaggiare numerosi tesori del mare. Se vuoi scoprire tutti questi tesori con i tuoi occhi, perché non dedicarti allo snorkeling a Phu Quoc o aggiungere una pesca notturna ai calamari al tuo piano di viaggio?

Per un'esperienza più selvaggia, scegli di fare immersioni intorno alle isole Cham al largo di Hôi An, nel centro del Paese. Ricoperte di foreste e bordate di spiagge deserte, ti permetteranno di ricaricarti a contatto con la natura. Le isole Cham sono molto gettonate dai subacquei per i loro reef corallini popolati da migliaia di pesci variopinti.

Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio