Compensazione emissioni CO2 stimate
Kids kayaking in ocean. Children in kayak in tropical sea. Active vacation with young kid. Boy and girl in canoe on beautiful beach. Holiday activity with preschool child. Family summer fun.
1 / 6
Kitesurfing, kiteboarding, kite surf. Extreme sport kitesurfing in tropical blue ocean, clear beach. Stock photo image of kitesurfing on the waves of the beautiful sea in Phan Rang city, Vietnam. Kite surfer rides the waves
Handsome mixed race couple on the beach with surf boards getting into the water Shot at sunset during magic hour Vietnam

Relax sulle spiagge vietnamite

RelaxVietnam

Con le sue coste che danno sul mar della Cina e sul golfo di Thailandia e la miriade di isolette al largo, il Vietnam è pieno di spiagge dove rilassarsi o dove praticare attività balneari.

Se cerchi spiagge di sabbia bianca bordate da acque turchesi, l'isola di Phu Quoc è una destinazione perfetta. Situata nel golfo di Thailandia, è il luogo ideale dove conniugare evasione e gastronomia. La salsa di pesce preparata con le acciughe locali è famosa in tutto il Vietnam e durante il soggiorno avrai l'occasione di assaggiare numerosi tesori del mare. Se vuoi scoprire tutti questi tesori con i tuoi occhi, perché non dedicarti allo snorkeling a Phu Quoc o aggiungere una pesca notturna ai calamari al tuo piano di viaggio?

Per un'esperienza più selvaggia, scegli di fare immersioni intorno alle isole Cham al largo di Hôi An, nel centro del Paese. Ricoperte di foreste e bordate di spiagge deserte, ti permetteranno di ricaricarti a contatto con la natura. Le isole Cham sono molto gettonate dai subacquei per i loro reef corallini popolati da migliaia di pesci variopinti.

Altre esperienze indimenticabili