Compensazione emissioni CO2 stimate
massage, holiday, relaxation, Vietnam
1 / 6
Man doing Tai Chi on beach
The girl in the mud bath. Concept of rest. Nha Trang, Vietnam

Scoprire l'arte del benessere vietnamita

RelaxVietnam

Il Vietnam è un'eccellente destinazione per dedicarsi a se stessi e lasciarsi andare a un' esperienza all'insegna del relax e de benessere. Nelle grandi città o in campagna troverai luoghi per ricaricare le batterie con le cure termali e scoprire l'arte di vivere vietnamita, ad esempio durante una seduta di tai-chi al sorgere del sole.

Per godere delle cure termali, appuntamento a Thanh Thuy, a qualche chilometro a ovest di Hanoi. In questa città potrai provare diverse cure tradizionali, come un bagno con piante medicinali o un bagno di fango termale caldo , che purifica la pelle e allevia i dolori muscolari e articolari.

Se desideri sperimentare le attività tradizionali di rilassamento del Vietnam, rivolgiti alle agenzie locali selezionate da Evaneos. Queste ultime potranno proporti di scoprire l'Yijinjing, un insieme di esercizi fisici Shaolin che preparano il corpo al movimento. Se sei appassionato di arti marziali, non perderti una sessione introduttiva al Vovinam. Questa arte marziale vietnamita creata ad Hanoi ha lo scopo di "essere forti per essere utili" ed è particolarmente nota per i suoi combattimenti acrobatici molto spettacolari.

Altre esperienze indimenticabili