Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Ammirare le cascate di Ban Gioc

NaturaBản Giủc
Le cascate di Ban Gioc si trovano alla frontiera tra Cina e Vietnam: scorrono su tre livelli nel cuore di un paesaggio verde smeraldo e sono le più grandi del paese. Questa è la destinazione ideale per tutti gli amanti della natura incontaminata. Che tu sia su una barca per goderti gli spruzzi rinfrescanti o a piedi per ammirare il panorama dai diversi livelli, le cascate sono belle da tutte le angolazioni. Se hai l'abitudine di passeggiare fuori dai sentieri battuti, potrai fare trekking sui sentieri montagnosi del parco geologico di Non Nuoc Cao Bang per osservare le cascate dalle risaie. Qu...

Le cascate di Ban Gioc si trovano alla frontiera tra Cina e Vietnam: scorrono su tre livelli nel cuore di un paesaggio verde smeraldo e sono le più grandi del paese. Questa è la destinazione ideale per tutti gli amanti della natura incontaminata. Che tu sia su una barca per goderti gli spruzzi rinfrescanti o a piedi per ammirare il panorama dai diversi livelli, le cascate sono belle da tutte le angolazioni. Se hai l'abitudine di passeggiare fuori dai sentieri battuti, potrai fare trekking sui sentieri montagnosi del parco geologico di Non Nuoc Cao Bang per osservare le cascate dalle risaie. Questi sentieri ti permettono di scoprire lussureggianti foreste di bambù e i laghi circostanti.

Il modo più semplice per visitare il sito naturale di Ban Gioc è quello di soggiornare a Cao Bang e di prendere la strada che passa per il colle Ma Phuc: l'occasione giusta per godere di uno scorcio interessante sulle colline della provincia.

Se visiti le cascate di Ban Gioc, ti consigliamo di esplorare anche i dintorni e, in particolare, la grotta Nguom Ngao, a pochi chilometri di distanza. Questa spettacolare galleria formata da un fiume sotterraneo ti riserva un'esperienza mistica.

Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio