Compensazione emissioni CO2 stimate
People are holding boards to play at the Red sand dunes
1 / 4
Before sunset with rainbow at Sand dunes in Bau Trang- Mui Ne- Binh Thuan Province Vietnam. Bau Trang is a famous landscape near Mui Ne Beach
nowboarding training in summer season. Sand boarding in desert.

Provare il sand board sulle dune rosse di Mui Ne

SportVietnam

Stazione balneare situata nella parte meridionale del Vietnam, la città di Mui Ne è la meta ideale per il relax sulla spiaggia, la pratica del kitesurf o la degustazione di prodotti freschi del mare. La regione trabocca di paesaggi sorprendenti come la fairy stream, che ricorda i panorami del grand canyon con le sue ripide falesie rosse e bianche che conducono a una cascata.

Per vivere un'esperienza indimenticabile, però, devi andare sulle dune. A Mui Ne sono presenti due zone: dune rosse facilmente raggiungibili in moto dalla città e dune bianche un po' più distanti che ti daranno l'impressione di trovarti in pieno deserto anche se ti trovi a pochi chilometri dal mare. Queste dune sono il luogo ideale per ammirare il tramonto, quando le sfumature blu e arancio del cielo si mescolano a quelle della sabbia.

Un'attività imperdibile è il sandboard sulle dune di Mui Ne. Salendo potrai noleggiare una tavola in plastica per la discesa, per vivere sensazioni che ti ricorderanno quelle dello snowboard. Dei bei ruzzoloni nella sabbia saranno senza dubbio compresi nel programma.

Altre esperienze indimenticabili