Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Crogiolarsi al sole sulle spiagge più belle e incontrare i pescatori

RelaxIndia
Confinante con il Mar Arabico, la costa occidentale dell'India offre molte spiagge sulle quali indiani e visitatori si incontrano ogni giorno. Nello stato di Goa, quasi 600 km a sud di Mumbai, il villaggio di pescatori di Chapora ospita una piccola insenatura isolata sulla spiaggia di Vagator. Questo luogo è particolarmente amato dagli amanti dell'ozio che desiderano allontanarsi dalle zone di balneazione molto più frequentate. In questa spiaggia è addirittura possibile scorgere alcune mucche passeggiare lungo la riva: un fenomeno davvero curioso!Situata a meno di 20 km da Chapora, Arambol Bea...

Confinante con il Mar Arabico, la costa occidentale dell'India offre molte spiagge sulle quali indiani e visitatori si incontrano ogni giorno. Nello stato di Goa, quasi 600 km a sud di Mumbai, il villaggio di pescatori di Chapora ospita una piccola insenatura isolata sulla spiaggia di Vagator. Questo luogo è particolarmente amato dagli amanti dell'ozio che desiderano allontanarsi dalle zone di balneazione molto più frequentate. In questa spiaggia è addirittura possibile scorgere alcune mucche passeggiare lungo la riva: un fenomeno davvero curioso!

Situata a meno di 20 km da Chapora, Arambol Beach è una delle ultime spiagge su cui regna ancora l'atmosfera hippy degli anni '70. Qui, ogni sera, musicisti e ballerini locali si incontrano per offrire uno spettacolo improvvisato a chi sta passeggiando al calar del sole. In attesa del tramonto, piccoli ristoranti e bar sulla spiaggia offrono ai visitatori anche la possibilità di fare un picnic con i piedi immersi nell'acqua.

Situato nelle zona meridionale, lo stato del Kerala è caratterizzato dalla presenza di meravigliose spiagge e ogni mattina sulla sabbia bianca della spiaggia di Marari, nel villaggio di Mararikulam, è addirittura possibile assistere al ritorno dei pescatori, che si riuniscono per vendere i pesci pescati poche ore prima. La costa di questa città è infine un santuario per molte farfalle e rane.

Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio