Fishing boats on Palolem Beach Goa India
1 / 6
Radha Nagar beach is a pristine beach of Havelock island, Andaman and Nicobar India, It is most famous beach in the region and frequented by visitors.
Femme assise sur le sable de la plage et se reposant au coucher du soleil

Crogiolarsi al sole sulle spiagge più belle e incontrare i pescatori

RelaxIndia

Confinante con il Mar Arabico, la costa occidentale dell'India offre molte spiagge sulle quali indiani e visitatori si incontrano ogni giorno. Nello stato di Goa, quasi 600 km a sud di Mumbai, il villaggio di pescatori di Chapora ospita una piccola insenatura isolata sulla spiaggia di Vagator. Questo luogo è particolarmente amato dagli amanti dell'ozio che desiderano allontanarsi dalle zone di balneazione molto più frequentate. In questa spiaggia è addirittura possibile scorgere alcune mucche passeggiare lungo la riva: un fenomeno davvero curioso!

Situata a meno di 20 km da Chapora, Arambol Beach è una delle ultime spiagge su cui regna ancora l'atmosfera hippy degli anni '70. Qui, ogni sera, musicisti e ballerini locali si incontrano per offrire uno spettacolo improvvisato a chi sta passeggiando al calar del sole. In attesa del tramonto, piccoli ristoranti e bar sulla spiaggia offrono ai visitatori anche la possibilità di fare un picnic con i piedi immersi nell'acqua.

Situato nelle zona meridionale, lo stato del Kerala è caratterizzato dalla presenza di meravigliose spiagge e ogni mattina sulla sabbia bianca della spiaggia di Marari, nel villaggio di Mararikulam, è addirittura possibile assistere al ritorno dei pescatori, che si riuniscono per vendere i pesci pescati poche ore prima. La costa di questa città è infine un santuario per molte farfalle e rane.

Altre esperienze indimenticabili