Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Mustapha O. sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Mustapha O. Specialista dei viaggi classici e in famiglia in Marocco

57 recensioni
  • Grandi classici
  • Famiglie con bambini
Salaam Alaikum! Mi chiamo Mustapha. Sono un berbero DOC, nato nel deserto, in un paesino vicino Merzouga, ai piedi delle grandi dune dell’Erg Chebbi. Sono un entusiasta del mio paese, un fine conoscitore della mia terra e di tutte le sue bellezze, e ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in un lavoro che mi permette di incontrare tutti i giorni persone diverse e di farle innamorare di ... Salaam Alaikum!
Mi chiamo Mustapha. Sono un berbero DOC, nato nel deserto, in un paesino vicino Merzouga, ai piedi delle grandi dune dell’Erg Chebbi. Sono un entusiasta del mio paese, un fine conoscitore della mia terra e di tutte le sue bellezze, e ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in un lavoro che mi permette di incontrare tutti i giorni persone diverse e di farle innamorare di questo splendido paese. Quattro anni fa, insieme ad Antonella, e ai miei fratelli, Mohamed e Ismail, abbiamo deciso di creare la nostra agenzia e il nostro obiettivo principale è di trasmettere questa passione a tutti coloro che si affidano a noi.
Privilegiamo i piccoli gruppi di viaggiatori (amici, coppie e famiglie) in modo da favorire un contatto reale con la cultura locale e la natura.
Il nostro è un lavoro di squadra, cerchiamo sempre di dare il massimo per fornire un servizio ineccepibile e trasformare ogni viaggio in un’esperienza unica.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 3 anni
Esperienza: 15 anni
Basato a: Ouarzazate, Marocco
Lingue: Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo, Portoghese
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Abbiamo 14 anni di esperienza nell’industria del turismo
  • Siamo fini conoscitori del territorio e delle sue potenzialità
  • Siamo un’agenzia giovane e dinamica e abbiniamo il « know-how » locale al « savoir faire » italiano
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Il team

Il tour operator locale di Mustapha O. con 2 agenti.

Scopri il tour operator di Mustapha O.

Sulle dune

Scopri il tour operator di Mustapha O.

Scopri il tour operator di Mustapha O.
Sulle dune
 Il Marocco non si concede, non si dà. Forse bisogna sorprenderlo nel sonno o quando è insonne, in una notte di luna piena. Il Marocco è un enigma da sedurre con garbo. Il faccia a faccia, la violenza, il rumore non servono a conquistarlo. 
Tahar Ben Jelloun
Essaouira
Palmeto Agdz
Gole del Dades
I preferiti
  • Essaouira
  • Palmeto Agdz
  • Gole del Dades

Il suo impegno per un turismo responsabile

I nostri agenti con i bambini del posto
Il nostro impegno verso le economie locali
La nostra agenzia è marocchina al 100%, e tutti coloro che scelgono di viaggiare con noi, in qualche modo, contribuiscono attivamente all’economia locale. I nostri programmi di viaggio privilegiano, dove possibile, i servizi e le strutture gestiti da organizzazioni locali. Ogni viaggio nasce dal desiderio di conoscere, di scoprire. E’ la curiosità... La nostra agenzia è marocchina al 100%, e tutti coloro che scelgono di viaggiare con noi, in qualche modo, contribuiscono attivamente all’economia locale.
I nostri programmi di viaggio privilegiano, dove possibile, i servizi e le strutture gestiti da organizzazioni locali.
Ogni viaggio nasce dal desiderio di conoscere, di scoprire. E’ la curiosità che ci spinge ad incontrare l’altro, ed è solo con la conoscenza che si può garantire il rispetto della diversità culturale e ambientale.
Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

57 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Francesco da Lugano
    Francesco da Lugano
    17 luglio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Organizzazione puntuale e precisa, Riad di ottimo livello e posizionati in zone centrali, guida privata e parlante italiano.
    Gli aspetti negativi:
    Le distanze in Marocco sono importanti: è opportuno prevedere qualche giorno in più.
    Comment :
    Viaggio splendido alla scoperta del Marocco, della sua storia, della sua cultura e delle sue tradizioni. I Riad sono delle esperienze affascinanti dove incontrare persone molto gentili, come Said. La ...Viaggio splendido alla scoperta del Marocco, della sua storia, della sua cultura e delle sue tradizioni. I Riad sono delle esperienze affascinanti dove incontrare persone molto gentili, come Said. La guida Ismail riesce poi a contagiarti con la sua simpatia e la sua disponibilità non ha prezzo.Vedi di più
    Mustapha O.
    Risposta del tour operator
    Mustapha O.
    Grazie Francesco per questa splendida testimonianza! E' stato un piacere grande per noi accompagnarvi alla scoperta del Marocco, e Ismail vi aspetta per un'altra bellissima avventura. Alla prossima, I...Grazie Francesco per questa splendida testimonianza! E' stato un piacere grande per noi accompagnarvi alla scoperta del Marocco, e Ismail vi aspetta per un'altra bellissima avventura. Alla prossima, Inshallah! Antonella, Mustapha & IsmailVedi di più

  • topo gigio
    topo gigio
    27 giugno 2019
    Gli aspetti positivi:
    Un viaggio indimenticabile tra paesaggi incredibili, dove vivere esperienze di vita e di usanze di un popolo antico.
    Gli aspetti negativi:
    Le bellezze di questo Paese dovrebbero essere più tutelate e preservate dall'incuria di chi vi risiede e da chi ha il privilegio di visitarle.
    Comment :
    Il viaggio è iniziato dalle città imperiali di Fes e Meknes dove si possono vivere esperienze e sensazioni indimenticabili dai monumenti e dalla vita frenetica delle medine. Dopo una visita alle rovin...Il viaggio è iniziato dalle città imperiali di Fes e Meknes dove si possono vivere esperienze e sensazioni indimenticabili dai monumenti e dalla vita frenetica delle medine. Dopo una visita alle rovine della città romana di Volubilis siamo giunti nel deserto dove abbiamo sostato due giorni con il pernottamento in tenda: il tramonto, la notte e l'alba sono indescrivibili. Nel trasferimento verso Marrakerch abbiamo visitato la Kasbah di Amridil, le gole di Todra e la Valle del Dades. I quattro giorni trascorsi a Marrakech ( con una puntata alla costa sull'oceano) ci hanno permesso di vivere a stretto contatto con la vita di questa città e apprezzare la ospitalità di questo popolo:Vedi di più
    Antonella
    Risposta del tour operator
    Antonella
    Grazie Giovanni, per questa bellissima testimonianza di viaggio. E' stato davvero un grande piacere per noi conoscervi e accompagnarvi alla scoperta del paese e della sua cultura. Un carissimo saluto...Grazie Giovanni, per questa bellissima testimonianza di viaggio. E' stato davvero un grande piacere per noi conoscervi e accompagnarvi alla scoperta del paese e della sua cultura. Un carissimo saluto da tutto il Team. AntonellaVedi di più