Nel mese di aprile, le isole del Golfo del Siam ti sapranno tentare per un po' di relax sulle loro spiagge candide lambite da acque limpidissime. A Koh Samui potrai anche prendere parte a escursioni nella giungla, mentre per fare snorkeling e immersioni recati a Sail Rock, sul litorale nord di Koh Phangan. Qui potrai ammirare fondali spettacolari e nuotare insieme agli squali balena. Il Parco Nazionale Marino di Mu Ko Ang Thong vanta altri scenari incredibili da vedere, in particolare 42 isole rocciose da sfiorare in canoa. Un viaggio ad aprile in Thailandia può infine includere una visita alla Penisola di Krabi, nel sudovest, dove si trova la rinomata spiaggia di Railay, famosa per i pinnacoli di roccia calcarea. Qui potrai dedicarti non solo agli sport acquatici, ma anche all'arrampicata.
Approfitta del tuo soggiorno in Thailandia nel mese di aprile per scoprire le imperdibili attrazioni del Paese del Sorriso. Inizia il tuo viaggio a Bangkok e lasciati travolgere dall'effervescenza della capitale. Senza dimenticare di assaggiare la gastronomia thailandese, dal tradizionale pad thai al mango sticky rice. Non lontano da Bangkok, non può mancare una visita al famoso mercato galleggiante di Damnoen Saduak.
A Chiang Mai, passeggia tra i templi di Wat Phra Singh o di Wat Chedi Luang e i mercati locali. Poi, partecipa al Songkran, un festival unico che si svolge in aprile. È l'occasione per saperne di più sulle tradizioni locali e fare incontri indimenticabili!
Infine, approfitta del mese di aprile per scoprire le più belle spiagge del paese. Koh Samui, Koh Tao o Koh Haï: ti aspettano acque turchesi e sabbia fine!