Luoghi da scoprire

Scoprire i principali luoghi negli Stati Uniti

Hai visto sicuramente i grattacieli impressionanti di New York quelli di Chicago. Ti sei perso, con la mente, nei meandri del Grand Canyon o nei paesaggi lunari della Death Valley. Ti interessano questi luoghi? È normale, sono posti splendidi che cambieranno tutta la tua idea di viaggio. Un viaggio negli Stati Uniti è questo, e molto altro. 

Ogni stato presenta delle caratteristiche specifiche, uno spirito, una cultura, abitanti che rendono il passaggio di ogni confine una nuova avventura che disorienta. Gli esperti di Evaneos, attraverso i loro consigli e i loro articoli, ti daranno le chiavi per trovare i luoghi perfetti per te e per il tuo viaggio negli USA.

Sogni di ammirare queste enormi distese desertiche e di attraversarle in Cadillac? Vieni a perderti nel Wyoming, un immenso paradiso che contiene tra le altre cose il Parco Nazionale di Yellowstone, che ti permetterà di riconnetterti con la natura. Gli amanti dei grandi spazi e delle escursioni troveranno soddisfazione nei moltissimi parchi naturali della California.

Se invece ti piacciono la buona musica e il buon cibo devi andare a New Orleans, e puoi anche approfittare dei festival di strada durante la bella stagione! La capitale Washington sarà la preferita dagli appassionati di arte con la sua impressionante offerta di musei relativamente vicini alla residenza del presidente degli Stati Uniti. Oppure preferisci rilassarti in spiaggia e goderti sole e mare trasparente? La Florida e Miami ti aspettano.

Che sia turismo culturale, architettonico o per vedere una fauna e una flora straordinarie, negli Stati Uniti troverai tutto quello che ti piace. 

Philadelphia è una delle città più belle e più ricche di storia degli Stati Uniti.
La città più colorata, più bella e più cool del tuo viaggio negli Stati Uniti!
La terza città più grande degli Stati Uniti non ha niente da invidiare all'effervescenza di New York e la sorpassa in stile!
Un canyon impressionante e dai mille colori!
Yellowstone è un cratere di 80 km per 45 km, sul quale si sono sviluppati una fauna e uno spettacolo geologico eccezionali. 
La regione intorno al parco Sequoia merita, come il parco, di essere vista, in particolare Kings Canyon e le colline desertiche che circondano la strada verso il parco.
Un parco nazionale nello Utah, un tesoro geologico e un'attrazione da non perdere durante un viaggio negli Stati Uniti.
La Monument Valley è una tappa indispensabile sulla via del west americano, e per i cinefili.
Tappa indispensabile di ogni road trip nel west americano, il Grand Canyon merita la sua fama.
Il parco nazionale della Valle della Morte è il più mitico, desertico, desolato e caldo di tutti i parchi nazionali americani!
Le Niagara falls o "cascate del Niagara" sono delle cascate d'acqua famose in tutto il mondo, situate al confine tra gli Stati Uniti e il Canada. Senza dubbio un luogo imperdibile durante un viaggio in questa regione dell'America del nord.
Il parco nazionale di Denali è il più bello e il più conosciuto dei parchi nazionali dell'Alaska, famoso soprattutto grazie al film Into the Wild!
Un parco magnifico dalla doppia nazionalità. Infatti, il parco Glacier si divide tra il Canada e gli Stati Uniti, la catena montuosa da cui è costituito non riconosce il confine.
Meno conosciuto rispetto al Yosemite, il parco nazionale di Sequoia rimane comunque uno dei parchi più belli della California.
La traccia sinuosa dellastrada che costeggia tutto il litorale pacifico degli Stati Uniti offre tantissime scoperte combinando natura e città, il tutto in uno scenario incantevole.
Il parco nazionale degli Arches, situato nello Utah, è conosciuto in tutto il mondo per la varietà e la bellezza delle sue costruzioni naturali.
SItuato nel Colorado, il parco nazionale di Mesa Verde è un incredibile viaggio nel tempo, in mezzo alle rovine spettacolari dei villaggi costruiti in mezzo alle falesie.
Antelope Canyon è l'insieme di due grotte formatesi nel corso di migliaia di anni per l'azione erosiva delle acque. Sono proprietà degli indiani Navajo, che le gestiscono. Si trovano nei pressi di Page, in Arizona.
A qualche decina di minuti dal centro di Phoenix, l’Apache Trail è una tappa imperdibile per gli appassionati di natura e del genere western, e ideale per iniziare un giro attraverso i parchi dell'ovest americano.
Uno dei parchi nazionali da non perdere negli Stati Uniti, per gli amanti della natura, delle escursioni e dei grandi spazi.

Idee di viaggi organizzati negli Stati Uniti con le nostre agenzie locali