Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Messico a febbraio

Il tuo viaggio in Messico a febbraio
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Messico a febbraio

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Messico a febbraio

Se pianifichi un viaggio in Messico a febbraio troverai un clima eccellente in tutto il Paese. Infatti nella stagione secca le precipitazioni sono scarse e le temperature sono ottime ovunque. Sia sulla Riviera Maya sia sulla costa dell'Oaxaca le temperature si aggirano tra i 22° e i 30°, mentre quelle di Città del Messico, capitale a 2200m slm, vanno dai 7° ai 23° circa.

Dove andare in Messico a febbraio?

Un viaggio in febbraio in Messico ti farà scoprire straordinarie spiagge, resti archeologici e antiche città. Sulla costa sudorientale del Paese, la Riviera Maya vanta scenari tropicali, con litorali di sabbia candida lambiti da acque turchesi e circondati da una vegetazione lussureggiante, con l'eccezionale Riserva della Biosfera di Sian Ka'an e numerosi resti di epoca maya, tra cui Tulum. Imperdibile è poi una visita all'imponente complesso archeologico di Chichén Itzà, nell'entroterra. Affascinante, per chi si reca in Messico in febbraio, è anche la costa occidentale del Paese. Qui, oltre alle meravigliose spiagge, troverai vivaci città, tra cui spiccano Puerto Vallarta e Puerto Escondido. Molte sono poi le attività che i più dinamici potranno praticare, quali whalewatching, snorkeling e surf.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio