Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Messico a gennaio

Il tuo viaggio in Messico a gennaio
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Messico a gennaio

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Messico a gennaio

Se hai scelto di visitare il Messico a gennaio ti troverai nel pieno della stagione secca, con precipitazioni generalmente scarse e temperature che oscillano dai 20° ai 30° nelle aree più calde del Sud e della costa pacifica. Sugli altopiani, a Guadalajara, Chihuahua e Città del Messico il clima è decisamente più fresco, con importanti escursioni termiche e temperature minime vicine a 0°C.

Dove andare in Messico a gennaio?

In Messico in gennaio ti attendono le spettacolari spiagge della Baja California come Cabo San Lucas, o quelle di Acapulco, note per i loro colori caraibici. Gennaio è il mese perfetto per scoprire i grandi classici e non del Messico, come lo stato del Chiapas, con le scenografiche cascate Agua Azul e il canyon Sumidero. Nella penisola dello Yucatan rivivrai invece la civiltà Maya nei siti archeologici di Tulum, sulla costa caraibica, e di Chichén Itzá con la celebre Piramide di Kukulkán. Durante un viaggio in gennaio in Messico imperdibile sarà poi una tappa nella sua sconfinata capitale, con i resti del Templo Mayor e l'interessante Museo nazionale di antropologia.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio