Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Messico a giugno

Il tuo viaggio in Messico a giugno
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Messico a giugno

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Messico a giugno

Il Messico in giugno è generalmente caldo e umido, con temperature che, nelle aree nordoccidentali, possono arrivare fino a 40°. La grande varietà di territori e di altitudini che caratterizzano il Messico lo rendono attraente in ogni stagione. A giugno potrai approfittarne per visitare le più temperate zone dell'altopiano centrale come lo stato di Jalisco, nel Centro-Sud, con temperature che oscillano tra i 18° e i 35°.

Dove andare in Messico a giugno?

Un viaggio in giugno in Messico si rivelerà un'ottima occasione per andare alla scoperta delle aree più centrali e più autentiche del Paese, tra cui lo stato di Jalisco, patria della tequila, e visitare la città di Guadalajara, dove è ancora molto viva la tradizione musicale dei "mariachi". Potrai anche fare tappa a Città del Messico, con le sue piazze sconfinate e la caratteristica architettura coloniale. Se invece preferisci recarti in Messico a giugno per un più diretto contatto con la natura, la Riviera Maya ti offrirà panorami mozzafiato e acque cristalline, dove fare snorkeling nella straordinaria barriera corallina. Imperdibile poi sarà una visita agli scavi di Chichen Itzà, con le notissime piramidi dei Maya.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio