Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Vietnam a marzo

Il tuo viaggio in Vietnam a marzo 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Vietnam a marzo

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Vietnam a marzo

Se hai scelto di viaggiare in Vietnam in marzo, godrai del mese migliore della stagione secca. Dalle pregiate architetture di Hanoi alle pagode e i grattacieli di Hồ Chí Minh, ai litorali selvaggi di Nha Trang e Tuy Hoa: da Nord a Sud, in questo periodo troverai giornate soleggiate, temperature che variano dai 20° ai 30° e un tasso di umidità relativamente basso.

Dove andare in Vietnam a marzo?

Nella regione settentrionale del Vietnam, a marzo si registra il culmine della stagione secca. Con temperature medie di 17-22°, è il periodo ideale per visitare la Baia di Halong, a 164km dalla capitale Hanoi. Le sue 2000 isole calcaree tra le acque color smeraldo sono considerate tra le sette meraviglie naturali del mondo. Grazie al basso tasso di umidità e all'assenza dei tifoni, potrai godere al meglio del tuo viaggio in marzo in Vietnam centrale. Dai mausolei di Hué fino all'antico porto di Hoi An si stende una lunga costa sabbiosa, protetta dalle vette del Truong Son. Con temperature che rimangono costanti tutto l'anno (25-35°), il Sud del paese presenta due stagioni ben distinte. Marzo è il mese ideale per rilassarsi sulle spiagge soleggiate delle isole Phu Quoc e Con Dao.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio