Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Vietnam a gennaio

Il tuo viaggio in Vietnam a gennaio 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Vietnam a gennaio

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Vietnam a gennaio

Se hai scelto di andare in Vietnam in gennaio, starai viaggiando durante la stagione secca. Le temperature sono più alte nel sud del Paese, intorno ai 30°C, mentre a nord si assestano sui 17°C. Il tasso di umidità è relativamente basso e le precipitazioni sono più frequenti nel centro, mentre al sud sono quasi assenti, con circa 10mm di pioggia in tutto il mese.

Dove andare in Vietnam a gennaio?

Tappa imperdibile di un viaggio in Vietnam a gennaio è la foresta di Tra Su, che circonda la cittadina di Chau Doc, al confine con la Cambogia; un luogo veramente unico, da scoprire a bordo di un'imbarcazione tradizionale. A circa 5km si trova il monte Sam, un luogo sacro per i vietnamiti, dalla cui vetta godrai di una vista mozzafiato sul delta del Mekong. Sempre a sud, fai tappa a Doc Let e Cham Ranh, dove troverai spiagge bianchissime e un mare cristallino. Altra perla nascosta da visitare è il paesino di Bao Loc, noto per il monastero Linh Quy Pháp Ấn, con la sua splendida balconata che sembra abbracciare le montagne.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio