Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Messico ad agosto

Il tuo viaggio in Messico ad agosto
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Messico ad agosto

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Messico ad agosto

Se ti rechi in Messico ad agosto troverai temperature molto alte in quasi tutto il Paese. Le zone migliori da visitare sono quindi le cosiddette "terre fredde", cioè le zone comprese tra 1800 e i 3600m slm. L'area include la capitale Città del Messico, dove in agosto il termometro oscilla tra i 12° e i 23°C. Per il mare, il clima è buono nella Penisola dello Yucatan, con temperature tra i 25° e i 34°C.

Dove andare in Messico ad agosto?

Un viaggio in Messico in agosto è l'occasione giusta per esplorare le Tierras Frias e Città del Messico. Dopo aver ammirato lo Zócalo, navigato sui canali di Xochimilco e visitato la casa-museo di Frida Kahlo, lascia la capitale per raggiungere le suggestive Piramidi di Teotihuacán, maestoso insediamento precolombiano risalente al II secolo a.C. Un'altra affascinante città delle Tierras Frias è Guanajuato, patrimonio dell'Unesco per i suoi prestigiosi monumenti, le sue architetture coloniali e i suoi edifici dai colori pastello. Se invece fai un viaggio in agosto in Messico per conciliare relax e cultura, scegli lo Yucatan, dove potrai rigenerarti sulle favolose spiagge della Riviera Maya e visitare importanti siti archeologici come Tulum o le Piramidi di Chichén Itzá.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio